|
1240 Visitatori + 1 Utente = 1241
Crazy
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 21, 2008, 16:23:13 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma sì, tutto quello che vuoi, ma casso, sembra na Prinz, porca puttana! Peggio, la Prinz aveva un suo perché (era di moda scimmiottare la Corvair; vedi Fiat 1300/1500). Questa serie 1 coupè è, a mio parere incomprensibile almeno esteriormente.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2008, 16:23:22 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Appunto, e come tu dici, la Evo X, a differenza delle precedenti, è anche bella.
DelLE precedentI? Cioè la Cayman non ti piace? A me piace parecchio, come linea.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 21, 2008, 16:24:31 pm |
|
... probabilmente c'è anche chi mette al primo posto i contenuti tecnici sorvolando sulla linea.
Già, perché la Cayman è loffia, vero? « Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 16:42:34 pm da pino »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 21, 2008, 16:26:41 pm |
|
Ah, ho capito adesso, intendevi le Evo precedenti... Certo, per carità La Cayman mi piace sempre di più, e decisamente più della 997 che trovo un po' banale e appesantita stilisticamente (scusa tappo , ad avercene comunque! )
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 21, 2008, 16:37:58 pm |
|
La 135 batte anche la CaymanS, una cayman normale se la beve. È una gran figata di auto.
Siamo d'accordo. Ma perchè si ostinano a fare macchine brutte?!!! ...che, vogliono dimostrare che le loro macchine sono così buone da venderle anche se brutte? Questa qui sotto si che era, ed è, stupenda!
|
bmw.jpg (28.31 KB - scaricato 47 volte.)
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 21, 2008, 16:42:01 pm |
|
Ma non voleva dire il contrario ? Qui è la commedia degli equivoci Comunque la Cayman a me non è che piaccia molto ... Mi sono contorto a furia di pensare alle inutili "volute" della 1 coupè. In realtà intendevo dire: "già, perché la Cayman è loffia vero?"
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 21, 2008, 17:13:54 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
La 135 batte anche la CaymanS, una cayman normale se la beve. È una gran figata di auto.
L'han provata anche su Sport.Auto di febbraio ... non l'ho letta, ma il confronto era con la CaymanS e la 350Z ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 21, 2008, 17:39:55 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
L'han provata anche su Sport.Auto di febbraio ... non l'ho letta, ma il confronto era con la CaymanS e la 350Z ...
Lo stesso confronto c'è su "Le Moniteur" adesso in edicola e la 135i non ne esce benissimo, anzi; il paragrafo "conclusioni", comincia cosi': La 135i nous a d'autanto plus deçu que c'est une Bmw....". Se a qualcuno interessa magari domani magari posto qualche estratto del servisio, tipo "pregi/difett"i e qualche rilevazione cronometrica.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2008, 17:42:48 pm |
|
Lo stesso confronto c'è su "Le Moniteur" adesso in edicola e la 135i non ne esce benissimo, anzi; il paragrafo "conclusioni", comincia cosi': La 135i nous a d'autanto plus deçu que c'est une Bmw....". Se a qualcuno interessa magari domani magari posto qualche estratto del servisio, tipo "pregi/difett"i e qualche rilevazione cronometrica.
Mi sono confuso, hai ragione tu, Lou ... è che ho fatto un po' di spesa, due WE fa, Sport.Auto e Le Moniteur, oltre che Cuisine Gourmande, Cuisine by Cyril Lignac e Cuisine&Vins de France
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 21, 2008, 17:47:15 pm |
|
Cazzo vuol dire "WE"? Parla fino in fondo, suvvia... Ma come, mi sono "evoluto" in fretta come consigliato da te e mi cazzi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|