Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
... per me è meglio avere qualche punto in meno in estetica e poter essere confrontata con una porsche... piuttosto che una linea da favole,vedi 159,e poi essere ferma al palo.
Vedi, sono queste iperboli che, secondo me, invalidano le tue tesi. Esagerare, affermando che una 159 sia ferma al palo, non mi sembra corretto. Ok, è più lenta di una BMW, ma non è certo una Lada Niva Così come, una Cayman S, essendo sicuramente molto più bella anche se un po' più lenta di una 135, può risultare decisamente più gradita a chi non è in cerca dei decimi di secondo risparmiati.
è comunque...tra un'alfa che ha prestazioni da 7 ed estetica da 10 ed una bmw (mi riferisco alla 1 coupè) con prestazioni da 10 ed estetica -10...io prenderei l'alfa non si tratta di chiudere un occhio sull'estetica...si tratta di infilarsi un paletto di frassino per ogni occhio e fare un rito wodoo x dimenticarsi delle foto viste x pensare di comprare una 1 coupè
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.