|
1243 Visitatori + 0 Utenti = 1243
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 21, 2008, 08:55:46 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
TP e soprattutto una macchina McPhersonFree
Ci sono concorrenti della Mini con queste caratteristiche?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 21, 2008, 08:59:14 am |
Visitatore, , posts |
|
Ci sono concorrenti della Mini con queste caratteristiche?
No, ma un single ( ) come TonyH perchè deve prendere una Mini o macchine simili Ci sono per esempio auto come la MX5 che costa più o meno lo stesso e rispetta il mio disciplinare auto DOC « Ultima modifica: Febbraio 21, 2008, 09:02:22 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 21, 2008, 09:02:03 am |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Sarà limited slip differential ? Su una TA, non so se fa più bene o più male Ha vantaggi e svantaggi ovviamente..... vantaggi motricità in uscita di curva e quasi annullamento del sottosterzo di potenza. svantaggi un pelo di sottosterzo in più in entrata (ma che si risolve con un posteriore molto reattivo) e che devi tenere sempre il volante saldo, visto che dà reazioni. Saresti stato drogato lo stesso....visto che si riferisce a quel LSD (non il differenziale...) Comunque, ora che so cos'è, ti dirò che pensavo fosse di serie sulla S.
Per comprare una JCW (esiste sul nuovo modello?) quanto bisogna scucire in più?
E' optional a 170€ la JCW esiste sul modello nuovo, per adesso ha 192cv, ma non mi pare che sia importato ufficialmente Comunque sono un pò deluso, mi aspettavo una TP e soprattutto una macchina McPhersonFree, sto quasi pensando di fare un adesivo "McPherson nein danke" da mettere sul parabrezza (non della Panda ovviamente, ma lì il McPherson ci sta bene).
Ovviamente sono andato a vedere l'Mx-5, ma mi causava problemi diciamo di tipo "logistico".....un pò macchinosi da spiegare e comprendere.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 21, 2008, 09:03:30 am |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
complimenti, piace molto anche a me!
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 21, 2008, 09:03:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Ha vantaggi e svantaggi ovviamente..... vantaggi motricità in uscita di curva e quasi annullamento del sottosterzo di potenza. svantaggi un pelo di sottosterzo in più in entrata (ma che si risolve con un posteriore molto reattivo) e che devi tenere sempre il volante saldo, visto che dà reazioni. Saresti stato drogato lo stesso....visto che si riferisce a quel LSD (non il differenziale...) E' optional a 170€ la JCW esiste sul modello nuovo, per adesso ha 192cv, ma non mi pare che sia importato ufficialmente Ovviamente sono andato a vedere l'Mx-5, ma mi causava problemi diciamo di tipo "logistico".....un pò macchinosi da spiegare e comprendere. Vabbè, se non ci stai sulla Mx5, neppure col calzascarpe e il grasso di balena, sei perdonato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 21, 2008, 09:21:07 am |
|
Sulla Mx-5 ci sarebbe stato il cofano a disposizione Cmq no, il motivo non è la camporella.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 21, 2008, 09:22:55 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
e allora? manco la mia Dyane li aveva, eppure si poteva fare quasi di tutto (e vi raccomando il telaio dei sedili in tubi di ferro, tipo sedia sdraio . i ragazzi "moderni" sono comodosi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 21, 2008, 09:24:14 am |
|
quanto ti hanno dato della golf??
14.000....
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 21, 2008, 09:26:38 am |
Visitatore, , posts |
|
14.000....
scusamo se sono indiscreto.. ma che modello anno e km ha?? Poi su mini che sconto hai ottenuto?? L'hai presa da un ex pistoniano?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 21, 2008, 09:28:20 am |
|
scusamo se sono indiscreto.. ma che modello anno e km ha??
Poi su mini che sconto hai ottenuto?? L'hai presa da un ex pistoniano?
La Golf è una 2.0 TDI Sportline di Giugno 2006, ha 53.000km adesso (ne avrà 56-57.000 al momento della consegna) Sconto 2600€ si, presa da un ex pistoniano Devo dire che meglio di così, non poteva trattarmi.......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|