|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Velo
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 22, 2008, 17:03:19 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bene...ma quanti ministi futuri che ci saranno ...e rimango l'unico sfigato con la cooper che consuma di più delle vostre S ma tant quando vi arriverà la vostra...probabilmente la mia sarà alla fine della sua cariera... dicci, con cosa la sostituisci? Dacia Logan? Tata Indigo? Seat Malaga?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 22, 2008, 18:11:18 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
non vorrei fare il solito rompicoglioni ma che diavolo te ne fai del poggiabraccio? ma soprattutto del volàntemùltifunzioooone?
Comodità da pappone PS la foto e' molto bella
che e' l'LSD? me lo chiedo da quando gioco a gran tursimo
E' il differenziale autobloccante
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 22, 2008, 18:58:55 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
dicci, con cosa la sostituisci? Dacia Logan? Tata Indigo? Seat Malaga?
una malaga rosa...se la trovo ancora sto ancora guardandomi in giro...ma ogni consiglio è ben accetto
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 22, 2008, 20:21:38 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
ma tant quando vi arriverà la vostra...probabilmente la mia sarà alla fine della sua cariera...
già a inizio aprile sarà a fine carriera?
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 23, 2008, 09:05:39 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Comodità da pappone Ti dirò che il bracciolo lo ordinai anche io, sulla Leon, ma lo uso veramente pochissimo. Per una macchina da divertimento non lo comprerei. Fa comodo solo perché è un portaoggetti in più... non credo che nella Mini abbondino i vani...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 23, 2008, 18:42:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ti dirò che il bracciolo lo ordinai anche io, sulla Leon, ma lo uso veramente pochissimo. Per una macchina da divertimento non lo comprerei. Fa comodo solo perché è un portaoggetti in più... non credo che nella Mini abbondino i vani...
Il bracciolo, specie in autostrada, è molto comodo ... se inizi a girare per passi alpini, male che vada, lo alzi ... ma non mi dava mai fatidio sulle A4 ... lo regolavo tutto inclinato verso il basso e niente impigli ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 25, 2008, 08:58:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Il bracciolo, specie in autostrada, è molto comodo ... se inizi a girare per passi alpini, male che vada, lo alzi ... ma non mi dava mai fatidio sulle A4 ... lo regolavo tutto inclinato verso il basso e niente impigli ...
OK, ma stiamo parlando di una Cooper S che sostituisce una Golf TDI, non credo che l'uso principale sarà quello autostradale (né, forse, "turistico"), altrimenti si teneva la Golf... Comunque, se lui ritiene che lo userà, ha fatto bene, ci mancherebbe.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 25, 2008, 09:29:44 am |
|
L'uso principale non sarà autostradale, ma l'uso sarà anche autostradale, usandola per vacanze, w-e, viaggetti vari Mica posso spedirla per le piste o i passi alpini col corriere espresso
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 28, 2008, 11:28:59 am |
|
UPPO per dire che è.... ARRIVATA! La ritiro la prossima settimana......per questa c'è già il nuovo "giocattolo" del babbo
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 28, 2008, 11:34:28 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La ritiro la prossima settimana......per questa c'è già il nuovo "giocattolo" del babbo complimenti! ma qual'e' il giocattolo del babbo?
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 28, 2008, 11:38:41 am |
|
complimenti! ma qual'e' il giocattolo del babbo?
Si è preso una 330XD di 10 mesi, la ritiriamo mercoledì. Diciamo che per quanto l'ha pagata, riesco anche a chiudere un occhio su certe "deficienze" meccaniche......
|
|
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 28, 2008, 11:41:46 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Si è preso una 330XD di 10 mesi, la ritiriamo mercoledì. Diciamo che per quanto l'ha pagata, riesco anche a chiudere un occhio su certe "deficienze" meccaniche......
Bene ... nuovo arrivo, complimenti a te per la Mini Per la BMW, non far tanto il rompi ... va là, va là ... tuo padre è intelligente, per sillogismo, quindi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Aprile 28, 2008, 11:44:48 am |
|
Per la BMW, non far tanto il rompi ... va là, va là ... tuo padre è intelligente, per sillogismo, quindi Infatti l'ha presa usata Scherzi a parte, vi dò qualche dettaglio in più prima che partano 100.000 post di domande è di giugno 2007, allestimento Futura, 38.000km certificati (era di uno che abitava a Casale e lavorava a Genova), cambio automatico, nera con pelle beige, navigatore 16:9 con caricatore DVD. Prezzo? 32.500€.........
|
|
|
|
|
|