|
1219 Visitatori + 0 Utenti = 1219
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 22, 2008, 14:31:59 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Lo ammetto Signor Giudice, sì, in area privata, ma all'aperto Almeno un telo per coprirla... propongo il sequestro immediato, la custodirò personalmente... specialmente se Turbo Che motore ha la Volvona? Non conosco molto quel modello
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Settembre 23, 2008, 15:37:37 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
Che motore ha la Volvona? Non conosco molto quel modello
Ecco qui, e scusa il ritardo: Volvo "B20 A" anteriore longitudinale, 4 cilindri in linea - Cilindrata 1985 cm³ - Alesaggio 88,9 mm - Corsa 80 mm - Potenza 85 CV DIN a 5000 giri/min - Rapporto di compressione 10,5:1 - Un carburatore Zenith Stromberg - Un albero a camme laterale. Trazione posteriore - Cambio a quattro marce sincronizzate - Comando a leva sul pavimento - Pneumatici 165 SR 15. Berlina 5 posti, 4 porte - Carrozzeria portante -Sospensioni anteriori a ruote indipendenti, trapezi, molle elicoidali - Sospensioni posteriori a ponte rigido, molle elicoidali e barra Panhard - Ammortizzatori idraulici telescopici - Barre stabilizzatrici anteriore e posteriore - Freni a disco, servofreno - Sterzo a vite e rullo - Capacità serbatoio carburante 58 litri. Passo 2600 mm - Carreggiata anteriore e posteriore 1350 mm - Lunghezza 4640 mm - Larghezza 1730 mm - Altezza 1440 mm - Peso a vuoto 1240 kg.
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 23, 2008, 15:59:17 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Passo 2600 mm - Carreggiata anteriore e posteriore 1350 mm - Lunghezza 4640 mm - Larghezza 1730 mm - Altezza 1440 mm - Peso a vuoto 1240 kg.
pero'... dalle foto la facevo molto piu' piccina! non male!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Settembre 23, 2008, 18:46:53 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ecco qui, e scusa il ritardo: Volvo "B20 A" anteriore longitudinale, 4 cilindri in linea - Cilindrata 1985 cm³ - Alesaggio 88,9 mm - Corsa 80 mm - Potenza 85 CV DIN a 5000 giri/min - Rapporto di compressione 10,5:1 - Un carburatore Zenith Stromberg - Un albero a camme laterale.
Trazione posteriore - Cambio a quattro marce sincronizzate - Comando a leva sul pavimento - Pneumatici 165 SR 15.
Berlina 5 posti, 4 porte - Carrozzeria portante -Sospensioni anteriori a ruote indipendenti, trapezi, molle elicoidali - Sospensioni posteriori a ponte rigido, molle elicoidali e barra Panhard - Ammortizzatori idraulici telescopici - Barre stabilizzatrici anteriore e posteriore - Freni a disco, servofreno - Sterzo a vite e rullo - Capacità serbatoio carburante 58 litri.
Passo 2600 mm - Carreggiata anteriore e posteriore 1350 mm - Lunghezza 4640 mm - Larghezza 1730 mm - Altezza 1440 mm - Peso a vuoto 1240 kg.
Grazie e non preoccuparti mica per il ritardo Non male i numeri, onestamente pensavo peggio... certo non è potentissima, ma non è neppure un macigno e le gomme sono fini, come vengono le rotonde? Scherzi a parte, la tieni per usarla nel tempo libero immagino, vero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
skoda man |
w la skodona! |
|
Settembre 24, 2008, 17:40:14 pm |
Utente standard, V8, 273 posts |
|
... Scherzi a parte, la tieni per usarla nel tempo libero immagino, vero?
Sicuramente è una macchina da sabato e domenica soleggiati e tranquilli, però devo ammettere che l'ho usata quattro giorni di seguito e non sento affatto la mancanza di un'auto più moderna......
|
|
memento audere semper
|
|
Loggato
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Settembre 25, 2008, 07:42:35 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
A certe cose, come la probabile pesantezza e grande demoltiplicazione dello sterzo, ci si abitua rapidamente e non diventano più un "problema" beh, in estate no, in inverno e' gia' diverso...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|