|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2008, 12:13:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
per questo mi chiedo come sia fatto quello montato per 170 euro, è una mia curiosità tecnica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 22, 2008, 12:15:07 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
per questo mi chiedo come sia fatto quello montato per 170 euro, è una mia curiosità tecnica Credo sia un classico a dischi dalle sensazioni di funzionamento.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2008, 12:19:46 pm |
|
ok ma per montare i dischi serve una campana diversa è quello che mi sembra strano
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 22, 2008, 12:23:26 pm |
|
ok ma per montare i dischi serve una campana diversa è quello che mi sembra strano
Con quello che ricaricano su tutto il resto possono anche metterlo d'oro a quel prezzo che ci guadagnano comunque Sennò chiediamo a Danny se è un prezzo equo
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2008, 12:33:04 pm |
|
ripeto era una curiosità meramente tecnica per capire che tipologia fosse
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 22, 2008, 12:33:49 pm |
|
Credo a dischi, perchè senti un attimo che slitta e poi "tira" dalla parte opposta
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2008, 14:23:08 pm |
|
Credo a dischi, perchè senti un attimo che slitta e poi "tira" dalla parte opposta tu stai parlando di slittamento delle ruote, un differenziale "stradale" arriva a tarature (credo) tali per cui sia difficile capire se è a dischi o a lamelle. Se invece il differenziale fosse serio lo capiresti da come tira il muso, se tira in modo brusco al 99% è a rulli, se è più dolce dovrebbe essere a lamelle. Senza contare che un differenziale a rulli è decisamente più rumoroso
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 22, 2008, 14:29:04 pm |
|
tu stai parlando di slittamento delle ruote, un differenziale "stradale" arriva a tarature (credo) tali per cui sia difficile capire se è a dischi o a lamelle. Se invece il differenziale fosse serio lo capiresti da come tira il muso, se tira in modo brusco al 99% è a rulli, se è più dolce dovrebbe essere a lamelle. Senza contare che un differenziale a rulli è decisamente più rumoroso Allora al 99.999999% a lamelle........
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 25, 2008, 12:22:57 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
per me è un differenziale di carta..a 170 euro non esiste differenziale autobloccante in commercio che sia fatto come si deve...i quaife costano dai 600 in su...
miiiiiiiinghia! i 170€ sono da sommare al prezzo del differenziale di serie!
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 25, 2008, 12:24:23 pm |
|
per me è un differenziale di carta..a 170 euro non esiste differenziale autobloccante in commercio che sia fatto come si deve...i quaife costano dai 600 in su...
E daie....ma i differenziali normali mica vengono gratis. Anche le gomme e i cerchi da 17" se li prendi aftermarket li paghi molto di più che in fabbrica, e mica te li mettono di carta quelli........
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 14:07:23 pm |
|
quello che dive hitman si riallaccia al mio dubbio, un differenziale autobloccante non lo monti su un dfferenziale di serie e 170 euro sono pochini
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 25, 2008, 14:29:13 pm |
|
quello che dive hitman si riallaccia al mio dubbio, un differenziale autobloccante non lo monti su un dfferenziale di serie e 170 euro sono pochini
Lo monti AL POSTO del differenziale di serie. IN FABBRICA. Non è che montano un differenziale normale, e poi a fine linea lo smontano e mettono un differenziale autobloccante che ti fanno pagare 170€. E come detto sopra, per i cerchi in lega. Quando monti cerchi in lega e pneumatici maggiorati, mica te li fanno pagare come se te andassi a comprarli after-market........ Non è una cosa così difficile da capire
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 14:34:24 pm |
|
il prezzo non ci quadra, per un differenziale come lo intendo io, non credo che nemmeno questa sia una cosa difficile da capire
|
|
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 25, 2008, 14:37:48 pm |
|
Lo sai che un prezzo preso da un costruttore costa sovente 1/20 del prezzo praticato come ricambio?
Una turbina NUOVA a un costruttore costa 80€. Prova andarla a prendere te........
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|