|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2008, 14:45:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Emi, abbiamo capito che non sarà un differenziale da WRC , ma il suo sporco lavoro, su una macchina da 175 cavalli, probabilmente lo farà pure lui... anche perchè un autobloccante da corsa,dato in mano al 99% degli utenti della strada,è una assicurazione di ciocco sicuro.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 14:46:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Lo sai che un prezzo preso da un costruttore costa sovente 1/20 del prezzo praticato come ricambio?
Una turbina NUOVA a un costruttore costa 80€. Prova andarla a prendere te........
ok hai ragione.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 14:47:00 pm |
|
anche perchè un autobloccante da corsa,dato in mano al 99% degli utenti della strada,è una assicurazione di ciocco sicuro.
guarda che il minista sa guidare a prescindere..... Diabolick ad esempio non è ancora minista al 100% e mi inizia già a stare sui coglioni
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2008, 14:48:53 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
figa,vuoi vedere che l'1% son tutti ministi?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 25, 2008, 14:53:30 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma non è perchè ho comprato la Mini, sai quanto me frega difenderli, oltretutto, se loro lo vendessero in perdita dovrei essere solo contento. Semplicemente voi pretendere di usare come misura del prezzo il prezzo acquistato da ricambio, che è per norma almeno 10 volte superiore del prezzo praticato alle case costruttrici. Altro esempio: i cerchi in lega da 18" pollici per una Ford Focus sono optional a 200€. Se io vado in un negozio di autoaccessori secondo voi li trovo cerchi e gomme nuovi da 18" a 200€? ma manco per sogno..... allora la Ford monta cerchi e gomme farlocchi? E poi decidetevi, e la 500 Castagna costa troppo, e questo costa troppo poco........
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 15:21:11 pm |
|
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 26, 2008, 11:27:59 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
Ma non è perchè ho comprato la Mini, sai quanto me frega difenderli, oltretutto, se loro lo vendessero in perdita dovrei essere solo contento. Semplicemente voi pretendere di usare come misura del prezzo il prezzo acquistato da ricambio, che è per norma almeno 10 volte superiore del prezzo praticato alle case costruttrici. Altro esempio: i cerchi in lega da 18" pollici per una Ford Focus sono optional a 200€. Se io vado in un negozio di autoaccessori secondo voi li trovo cerchi e gomme nuovi da 18" a 200€? ma manco per sogno..... allora la Ford monta cerchi e gomme farlocchi?E poi decidetevi, e la 500 Castagna costa troppo, e questo costa troppo poco........ sì!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|