|
1224 Visitatori + 1 Utente = 1225
Crazy
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 22, 2008, 21:16:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le persone a cui si rivolge il Losna se ne sbattono altamente di quale auto usa. Sennò adesso con la Punto II secondo il tuo ragionamento farebbe la fame. Deve andare dai clienti, mica adescare adolescenti davanti al liceo (prima che me la meniate, non l'ho presa nemmeno io per quello ) si ma è diverso andarci con una punto 5 porte grigia e con una punto tuning style rossa..... la figurazza la fà il secondo operatore di banca!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2008, 08:25:00 am |
Visitatore, , posts |
|
Io sono tornato dal mare sabato facendo la strada che da Albisola va al Sassello, deviazione per Pontinvrea, Montenotte, insomma per chi conosce quelle zone una bella strada piena di curve a volontà.Con la S2000, un invito a nozze. Ma sabato avevo la Panda, e solo per il fatto che dovevo provare una pellicola nuova e volevo fotografare le vecchie fabbriche diroccate dell'area di Cairo ho preso quella strada. Infatti con la Panda è un martirio, è una macchina che sottosterza, fa fatica a fare le curve, ha una distribuzione di pesi sbilanciata sull'anteriore e mi chiedo per quali magie le Panda 100 Hp e la 500 1.4 possano diventare divertenti. Per cui consiglio a Losna di farsi una bella prova prima di passare all'acquisto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2008, 10:25:25 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
..... mi chiedo per quali magie le Panda 100 Hp e la 500 1.4 possano diventare divertenti. Per cui consiglio a Losna di farsi una bella prova prima di passare all'acquisto.
setting di telaio, sospensioni, ammortizzatori e cerchi/gomme assai differenti?Se lo dicono tutti in giro per l'europa che è ua macchinetta divertentissima ci sarà qualche fondamento di vero eh...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 25, 2008, 10:42:21 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Dai su, è evidente che Claudio ha un metro di paragone un pò diverso dal nostro (beato lui eh.......)
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 25, 2008, 10:55:38 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Sono in attesa di provare 100HP. Ho fatto richiesta direttamente a Fiat, mi hanno detto che difficilmente i conce ne hanno, poi ne hanno trovata una in arrivo a fine Marzo ad Alessandria. Non ho fretta.
Ce l'hanno al Mirafiori Motor Village (se qualche pisquano non l'ha piantata da qualche parte.....), però te la lasciano solo mezz'ora.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2008, 10:56:42 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dai Claudio, stai confrontando un modello tranquillissimo con un altro che ha gomme perfino esagerate per la potenza in gioco e un assetto molto rigido, secondo me ha senso che si comportino molto diversamente... Con modifiche del genere quasi tutte le macchine cambiano dal giorno alla notte.
Che ruote ha la tua?
Sono 14" 165/65.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 25, 2008, 10:57:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Losna non ti vedrei tanto bene su Punto Abarth o Panda Abarth (c'è da dire che non ti conosco bene). Al contrario della 500 Abarth, che si presta meglio ad un pubblico variegato (giovane e non - sportivo e non). Però starei attento fosse il meno appariscente possibile (farei togliere certe strisce colorate troppo pacchiane e/o le bandelle/codolini troppo da tuning). Magari trovando il colore che meno fa risaltare certe caratterizzazioni pesantine. P.S.: ho notato fino adesso che il colore peggiore per la 500 è il nero. L'ammazza proprio. Magari per l'Abarth è quello giusto allora (mega-strisce rosse permettendo). « Ultima modifica: Febbraio 25, 2008, 10:59:13 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 25, 2008, 11:08:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 25, 2008, 11:16:18 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Col lavoro che fai e quello che cerchi, secondo me la Abrth 500 è sicruaemnte la quadratura del cerchio che le altre, riferite al tuo caso, non possono nemmeno sfiorare.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 25, 2008, 11:29:01 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sono 14" 165/65.
Eh, con una misura del genere ci credo che sottosterza... la 100HP non ha dei 195/45-15"?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|