|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 18, 2008, 15:39:53 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
Prima scherzavo. Se una persona desidera ardentemente una macchina è libera di comprarsela, indipendentemente dall'età e da cosa pensa la maggioranza. Però le mini che vedo in giro sono guidate da 25/30enni fighetti e con gli occhiali CAVALLI e penso che ormai il cinquantenne con la mini debba prepararsi psicologicamente all'ironia generale nei suoi confronti, quindi mi verrebbe da consigliare lui di cambiare genere. Ma se è pronto a sfidare la maggioranza, a fregarsene di quello che pensano o dicono gli altri, tanto di cappello alla sua grinta.
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2008, 15:47:59 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Prima scherzavo. Se una persona desidera ardentemente una macchina è libera di comprarsela, indipendentemente dall'età e da cosa pensa la maggioranza. Però le mini che vedo in giro sono guidate da 25/30enni fighetti e con gli occhiali CAVALLI e penso che ormai il cinquantenne con la mini debba prepararsi psicologicamente all'ironia generale nei suoi confronti, quindi mi verrebbe da consigliare lui di cambiare genere. Ma se è pronto a sfidare la maggioranza, a fregarsene di quello che pensano o dicono gli altri, tanto di cappello alla sua grinta. Se il cinquantenne si veste come un fighetto figlio di papà l'ironia è ovvia, ma se è la passione a portarlo a fare una certa scelta non ci sono rischi: una mini è sicuramente meno ridicola di qualunque SUV se usata in città...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2008, 15:48:49 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
c2 vtd
spero sia un lapsus e non si riferisca alla 1.6 HDI 110CV
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 18, 2008, 16:01:34 pm |
|
Veramente sono i fighetti cavalliocchioaluti che dovrebbero prepararsi all'ironia generale nei loro confronti.... che arriverebbe da TUTTI coloro che non siano cavalliocchialuti. e, per fortuna, i cavalliocchialuti sono una minoranza.
Tu parli del mondo utopistico, dove voglio andare a vivere anche io. Ma intorno a me chi non ha quegli occhiali, li desidera.
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
Cordy |
La mia bambina |
|
Febbraio 18, 2008, 16:04:43 pm |
Utente standard, V12, 5741 posts |
|
allora cambia frequentazioni... quoto...io mi faccio certa risate il sabato e la domenica alle gru (enorme centro commerciale alle porte di torino , ndr) o forse sono io io che sono mediowoman??
|
|
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 18, 2008, 23:09:06 pm |
|
allora cambia frequentazioni... Tranquillo, io sono proprio asociale, io appena posso vado in cima a una montagna. E gli unici CAVALLI che frequento sono la Gina e la Luna. quoto...io mi faccio certa risate il sabato e la domenica alle gru (enorme centro commerciale alle porte di torino , ndr) o forse sono io io che sono mediowoman?? Il sabato e la domenica IMHO è meglio andare a respirare aria buona piuttosto che chiudersi nei centri commerciali.
|
|
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 21, 2008, 01:48:08 am |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
cosa c'è di meglio di una bella pescata in riva ad un fiume?! (ma gli occhiali della faccina con cavalli? )
|
|
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 21, 2008, 15:41:13 pm |
|
Ma si, chissà in quanti hanno gli occhiali CAVALLI qua dentro....per la verità non era mia intenzione offendere nessuno; rispetto anche i maniaci delle firme, tuttalpiù ,come ho detto, non li frequento. Era solo un tentativo di far capire che nelle mie zone industrializzate, ci sono tante mini, non sono di poveretti, ma tutte di giovincelli rampanti con determinate caratteristiche.....secondo me in giro ci sono macchine sportive e giovanili con le quali Losna farebbe un gran figurone, senza investire tutti quei soldi in una cooper. D'altronde l'ha già capito da solo.
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 21, 2008, 16:59:19 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ma si, chissà in quanti hanno gli occhiali CAVALLI qua dentro....per la verità non era mia intenzione offendere nessuno; rispetto anche i maniaci delle firme, tuttalpiù ,come ho detto, non li frequento. Era solo un tentativo di far capire che nelle mie zone industrializzate, ci sono tante mini, non sono di poveretti, ma tutte di giovincelli rampanti con determinate caratteristiche.....secondo me in giro ci sono macchine sportive e giovanili con le quali Losna farebbe un gran figurone, senza investire tutti quei soldi in una cooper. D'altronde l'ha già capito da solo. Losna non prende la mini per fare un figurone, d'altronde lui fa la sua porca figura sempre e comunque, ma per come si guida Che poi 2/3 di quelli che han la mini la prendono per l'immagine e non per la guida, fatti loro!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 8
|
|
|
|