|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 22, 2008, 14:36:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io l'ho provata e non mi è sembrata così esageratamente rigida da mettere addirittura molle più soft. Vabbè che la mia Golf è bella rigidella, ma mica è un'Elise.....
Ma l'Elise è così rigida ? Non credo mica ... grazie ai quadrilateri, cui certuni rinunciano con faciloneria , si può avere un assetto efficace senza essere legnoso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 22, 2008, 14:39:41 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma l'Elise è così rigida ? Non credo mica ... grazie ai quadrilateri, cui certuni rinunciano con faciloneria , si può avere un assetto efficace senza essere legnoso. volevo mettere "come una bmw attiva", ma mi sarebbero volati tutti negli occhi, se metto Elise mi rompi le balle solo te
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 22, 2008, 14:54:45 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
La Mini era papabile, ma i prezzi sono fuori dalla grazia di Dio.... attualmente le papabili sono: panda 100hp 500 abarth c2 vtd swift sport
io attualmente prenderei la panda 100 cavalli senza ombra di dubbio la 500 e' robba da fighetti e la lascio a loro la c2... beh la c2 ce l'ho mica posso sputare nel piatto dove mangio la swift mi piace ma meglio la panda.
|
|
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 22, 2008, 15:02:25 pm |
|
non sapevo che i vetri fossero obbligatori
la calandra tuttavia non mi sembra malvagia. certo se si potesse avere che sembra una panda normale ma sotto ha 100hp sarebbe il massimo che potrei chiedere
anzi no, il massimo sarebbe 200hp
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2008, 15:12:53 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
io attualmente prenderei la panda 100 cavalli senza ombra di dubbio
Perché dici che sia meglio rispetto alla C2 e alla Swift?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 22, 2008, 15:24:25 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
io la panda l'ho provata e per me è 400 gradini sotto la c2 a livello di guidabilità e prestazioni, per di più consuma uguale andando meno: l'unico lato positivo per chi serve sono le 5porte ed il prezzo basso, ce ne sono km0 a 12500 euro. La swift è molto cazzuta a livello di motore ma gli interni non mi convincono ed il posto guida è molto rialzato... la 500 è mooooooolto carina, mi piace parecchio, bisogna vedere a che prezzo uscirà la abarth e come sarà da guidare
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Cizu |
|
Febbraio 22, 2008, 15:35:57 pm |
|
Perché dici che sia meglio rispetto alla C2 e alla Swift?
non lo so, ammetto che oggettivamente non ho nulla per spiegare perche' preferirei la panda cioe', e' tutto da vedere, pero' la panda mi sembra piu' ignorante, la c2 come dite voi e' molto prudente. la swift invece ho un sesto senso innato che non mi convince il telaio, anche se al 99% il mio sesto senso sbaglia « Ultima modifica: Febbraio 22, 2008, 15:39:57 pm da Cizu »
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 22, 2008, 17:59:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma l'Elise è così rigida ? Non credo mica ... grazie ai quadrilateri, cui certuni rinunciano con faciloneria , si può avere un assetto efficace senza essere legnoso. le nuove sicuramente, gli ammo bilstein sono un passo in avanti enorme rispettoai koni rossi della s1. ma se usi i bilstein s2 con molle della s2 è abbastanza confortevole. sulla 1-11 conta parecchio pure la barra per avere un assetto efficace.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 22, 2008, 19:57:14 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
la Panda è bellissima, ma poi bisogna elabolarla per farla andare!
Tra le citate secondo me meriterebbe uno sforzo la Punto Abarth, rigorosamente rossa
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 22, 2008, 21:02:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tra le citate secondo me meriterebbe uno sforzo la Punto Abarth, rigorosamente rossa
ma per cortesia, ha quasi 50anni il losna , la mini cooper Serve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 22, 2008, 21:04:10 pm |
|
ma per cortesia, ha quasi 50anni il losna , la mini cooper Serve.
a cosa? Tra la GPunto Abarth e la Cooper normale rigorosamente Abarth.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 22, 2008, 21:07:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
a cosa? Tra la GPunto Abarth e la Cooper normale rigorosamente Abarth.....
ma per cortesia, deve anche dare un immagine il Nostro!! Tu daresti a gestire i tuoi soldi ad uno che scende da una punto abbarthhh rossa in giacca e cravatta??? serve anche style e glamour e Losna lo sà , son convinto che si prenderà una bella auto , non una tabbozzata degna del raduno tuning al piazzale
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
|
Febbraio 22, 2008, 21:12:02 pm |
|
Le persone a cui si rivolge il Losna se ne sbattono altamente di quale auto usa. Sennò adesso con la Punto II secondo il tuo ragionamento farebbe la fame. Deve andare dai clienti, mica adescare adolescenti davanti al liceo (prima che me la meniate, non l'ho presa nemmeno io per quello )
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 8
|
|
|
|