|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 23, 2008, 15:09:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Vola e prenditi una Prius.
È l'suto che fa per te.
Giusto, potrebbe essere una buona alternativa, anche se siamo un pò oltre i 20k con la prius...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 23, 2008, 15:36:30 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Giusto, potrebbe essere una buona alternativa, anche se siamo un pò oltre i 20k con la prius...
ben oltre...siamo sui 26k
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 23, 2008, 18:35:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
ben oltre...siamo sui 26k
Con incentivi e sconti so chi se l'è portata a casa con 19.150 € .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 23, 2008, 20:16:25 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
bene..entro fine anno la mini va in pensione per diversi motivi tra cui il chilometraggio/svalutazione/spazio e consumi. il chilometraggio annuo è circa sui 15k km, quindi opterei per un benzina...anche se a dire il vero la userei molto in città. il prezzo deve essere intorno ai 20k euro, e devono ritirarmi la mini a buon prezzo Dimensioni richieste tra i 4 e 4,5 metri, 5 porte, Costi di gestione bassi, affidabile e comoda. Parca nei consumi, soprattutto urbani e non voglio dissanguarmi con i tagliandi. Della velocità non mi interessa che superi i 200, ma voglio avere almeno un minimo di brio per i sorpassi in autostrada. Baule abbastanza capiente...ecco necessario per 2/3 persone. Abarth Gpunto o 500 Se vuoi spazio Peugeot 308 1.6turbo 150cv o Golf GT Sport 140cv
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 23, 2008, 22:12:19 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Abarth Gpunto o 500
Se vuoi spazio Peugeot 308 1.6turbo 150cv o Golf GT Sport 140cv
la 500 è ancora più piccola della mini sti turbo iper cavallati quanto consumeranno in città?
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
The Tramp |
|
|
Febbraio 23, 2008, 22:31:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
sti turbo iper cavallati quanto consumeranno in città?
più del doppio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 25, 2008, 09:31:37 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
più del doppio.
Rispetto a cosa? a un Ciao, un Sulky, un Garelli, l'enterprise.....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 09:58:35 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
compra una tata indica.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Febbraio 25, 2008, 10:09:17 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
compra una tata indica.
... poi aspetti l'ultimo dell'anno,gli dai fuoco e fai i botti.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 10:11:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
... poi aspetti l'ultimo dell'anno,gli dai fuoco e fai i botti.
esatto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 25, 2008, 11:01:02 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
sti turbo iper cavallati quanto consumeranno in città?
Sicuramente meno dei vecchi aspirati, anche perchè sono di fresca progettazione e, si spera, abbiano implementato delle soluzioni tecnche nuove. Cmq il 1.4TSI della VW ed il 1.6HDI della Peugeot sono ottimi sotto questo punto di vista, così come il 1.4T-jet ed il 1.6T della Opel. Il consiglio è cmq prendere sempre quello di non rpendere il meno potente della famiglia, perchè lo sviluppo viene incentrato sempre sui motori con più cavalli e quindi sono megli orazionalizzati.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 13:30:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
da qui alla fine dell'anno ce n'è di tempo pertanto aspetta la Sprint
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2008, 13:51:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
con la mia in città, andando normalmente si possono fare tranquillamente gli 11
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|