|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
Homer
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 14:11:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma come, non faceva i 20? ROTFL!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2008, 14:11:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma come, non faceva i 20? suck de brutt
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 25, 2008, 14:58:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ma come, non faceva i 20? si, litri per 100 km però! Dai Kaos, gli 11 in città li fai alle 3:00 di martedì notte.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:04:27 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
si, litri per 100 km però!
Dai Kaos, gli 11 in città li fai alle 3:00 di martedì notte.
infatti, siamo seri dai gli 11 in città è difficile farli anche con un diesel, figuriamoci con un turbo benzina
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:16:26 pm |
|
Col tuo piedone forse gli 11 al litro con un 2.0benzina in città non ci credo nemmeno se lo vedo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:21:56 pm |
|
Ma tu hai detto che non si fanno nemmeno con un diesel...
ma è vero, io non li faccio con i continui stop and go nn è facile...o forse se si ha tanta pazienza e non c'è troppo traffico...in paese sei quasi sempre in accelerazione o frenata, è raro che ti trovi a fare 50m a velocità costante per alzare significativamente la media
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:36:06 pm |
|
Ecco, visto, c'hai il piede pesante il paradosso è che quando sento benzinari che fanno queste percorrenze, mi vien voglia di comprare auto a benzina...dimenticando che io farei i 5 da qualche giorno comunque giro a benza...tra urbano ed extraurbano riesco a mantenermi sui 7...ma mi devo contenere parecchio però! marce alte, niente tirate...è bello però il gorgoglio ai bassi
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2008, 15:39:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
gli 11 al litro con un 2.0benzina in città non ci credo nemmeno se lo vedo e saranno un po' cassi tuoi anche eh
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 25, 2008, 15:48:38 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
verginelli, io in città faccio comodamente i 17. l/100km.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|