|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
RS |
|
|
Febbraio 24, 2008, 12:16:30 pm |
Utente standard, V12, 684 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2008, 11:42:04 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
era nell'aria......cominciano le amare (per Porsche) conferme....comunque la carrera ha il suo pubblico di fedeli e dubito che molti migreranno verso la più cheap nissan.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2008, 12:17:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
era nell'aria......cominciano le amare (per Porsche) conferme....comunque la carrera ha il suo pubblico di fedeli e dubito che molti migreranno verso la più cheap nissan.....
Anche la NSX all'epoca era superiore alle 911 dell'epoca, ma non riuscì a strappare clienti alla Porsche. Magari i tempi sono cambiati ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2008, 12:19:31 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Anche la Vette supera la 911 in prestazioni e costa molto ma molto meno, ma non è che provochi molti danni alle vendite di Porsche...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 13:01:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ai 1700 che gia porta sul groppone!!! son curioso di vedere quanto ci si gira in pista prima di cuocere i freni però e quanto ci si gira con la turbo...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 25, 2008, 13:52:45 pm |
|
son curioso di vedere quanto ci si gira in pista prima di cuocere i freni però e quanto ci si gira con la turbo...
beh solo se la turbo ha i PCCB altrimenti il problema è lo stesso per tutte e 2, la GT-R ha comunque un impianto Brembo serie oro niente male.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
HitMan |
|
|
Febbraio 25, 2008, 16:47:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
son curioso di vedere quanto ci si gira in pista prima di cuocere i freni però e quanto ci si gira con la turbo...
credo che ci giri quanto ti pare dato che limpianto brembo è a 6 pistoncini con dischi forati e baffati....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2008, 10:47:20 am |
|
beh solo se la turbo ha i PCCB altrimenti il problema è lo stesso per tutte e 2, la GT-R ha comunque un impianto Brembo serie oro niente male.
anche la 350z ha i brembo serie oro (magari non sarà oro 750 come la gtr...arriverà a 500-600 al massimo ), ma dopo 2 giri tirati al mugello i freni ti salutano...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 26, 2008, 10:50:48 am |
|
anche la 350z ha i brembo serie oro (magari non sarà oro 750 come la gtr...arriverà a 500-600 al massimo ), ma dopo 2 giri tirati al mugello i freni ti salutano... si ma non sono baffati e avranno pastiglie meno sportive credo
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2008, 10:54:54 am |
|
si ma non sono baffati e avranno pastiglie meno sportive credo
i baffi sono i tagli ? se non sbaglio sono bucati...ma potrei sbagliarmi
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 26, 2008, 11:03:29 am |
|
i baffi sono i tagli ? se non sbaglio sono bucati...ma potrei sbagliarmi e allora sono baffati e forati, meglio ancora, il massimo
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|