|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2008, 11:12:32 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e allora sono baffati e forati, meglio ancora, il massimo non ho detto che sono tagliati, ho detto che forse sono forati, ma non mi ricordo bene, forse no
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 26, 2008, 11:21:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
dalle foto che ci sono sul nuovo Evo invece mi pare proprio che siano almeno forati, non vedo l'ora di leggermi la prova....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2008, 11:28:04 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
per me non sono ne uno ne laltro...ma boh chi se ne frega sono sceso a guardare, hai ragione
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 26, 2008, 11:33:07 am |
|
si quella nuova con piu di 300cv credo siano forati...il primo modello che è quello che vedo piu spesso non erano ne baffati ne forati... la 350z comunque dopo la sky è lauto meglio riuscita alla nissan....sono due belle bombe!!
io parlavo della GT-R nè
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 11:33:45 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si sono i tagli...come quelli che trovi tra le gambe delle tipe forati credo non lo siano, lultima volta che lho vista non sembravano... se questa è la tua conoscenza tecnica stiamo freschi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
HitMan |
|
|
Febbraio 26, 2008, 11:45:47 am |
Visitatore, , posts |
|
se questa è la tua conoscenza tecnica stiamo freschi!
stavo solo scherzando...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 26, 2008, 12:35:27 pm |
|
comunque spettacolo la prova....che urlo l'M3.......aahhhhhhh
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 26, 2008, 13:21:18 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
si anche io..ho visto anche che pure la enzo non li ha baffati.... Guarda che kaiser, davvero è sceso in garage a controllare
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 26, 2008, 13:27:03 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
davvero??ho visto la faccina e credevo stesse scherzando...
Avevo capito che avevi frainteso
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|