Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
beccata oggi in autostrada M3 nuova targata DM... colore azzurro chiaro con cerchi da 19...è veramente cattivissima, splendido poi il tetto in carbonio
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
beccata oggi in autostrada M3 nuova targata DM... colore azzurro chiaro con cerchi da 19...è veramente cattivissima, splendido poi il tetto in carbonio
OT per OT ieri mi si è affiancato al semaforo un X5 (solo 3.0 d ) con dei 315/35 su cerchi da 20", l'avessi avuto dietro avrei avuto paura che mi schiacciasse appena scattato il verde
continuiamo con gli OT... domenica sera qui a Termoli all'altezza dell'euronics (per Homer e kaiser che conoscono il posto ) mi sono incrociato con una Maserati Gran Turismo blu ....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.