|
1239 Visitatori + 2 Utenti = 1241
Velo, &re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 24, 2008, 22:14:35 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Credo che se ci fosse un disco storto al primo tentativo di frenata te ne accorgeresti...e tanto poi in velocità Il cuscinetto dopo la botta te lo hanno cambiato??
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 24, 2008, 22:29:58 pm |
|
no il cuscinetto no, ma non creo sia quello in quanto il rujavascript:void(0);more del cuscinetto rotto non è gni gni gni ma una roba tipo ventola, li secondome tocca la pastiglia in un punto sul disco. Boh la farò controllare
E' vero, di solito un cuscinetto rotto (le sfere) sembra che mastichi la torta sbriciolona, però se invece ha preso del gioco uno dei tappi per la torsione e pian piano ti sputa fuori il grasso, quando scalda si mette a cigolare, mi è successo con una macchina che aveva preso un marciapiede...b'e quel cretino che la guidava lo ha preso, l'auto poverina non ne poteva nulla Le pastiglie nuove le hanno liscate o no??
|
|
|
|
|
jpp |
|
|
Febbraio 24, 2008, 22:45:04 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
E' vero, di solito un cuscinetto rotto (le sfere) sembra che mastichi la torta sbriciolona, però se invece ha preso del gioco uno dei tappi per la torsione e pian piano ti sputa fuori il grasso, quando scalda si mette a cigolare, mi è successo con una macchina che aveva preso un marciapiede...b'e quel cretino che la guidava lo ha preso, l'auto poverina non ne poteva nulla Le pastiglie nuove le hanno liscate o no?? le ho cambiate a novembre, sono armai rodate. E' possibile che se ne sia spaccata una? in ogni caso ho una sfiga allucinante, sempre quando vado via devono succedermi ste cose. Spero che sia almeno risolvibile in giornata se no mi sparodavvero
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 09:57:02 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se lischi le pastiglie eviti i fischi in frenata e velocizzi l'accoppiamento ma un gne gne credo dipenda da altro, tutti gli elementi plastici della sospensione sono stati sostituiti?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2008, 14:54:03 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il silentblock sul duomo?prova a spararci del wd40
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 15:12:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
si ma un silent block non fa gne gne o per lo meno non dovrebbe farlo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 26, 2008, 17:29:55 pm |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 26, 2008, 18:17:18 pm |
|
questo però non spiega il perchè da una parte è più alta di un cm. se adesso mi dici che si è deformato il telaio mi ammazzo
Deformato il telaio mi sembra esagerato , questo problema non lo avevo seguito quando se ne era parlato in un thread tempo fa...non saprei te lo avranno ben fatta una convergenza no? la ruota dal lato più alto ha il camber giusto?
|
|
|
|
|
jpp |
|
|
Febbraio 26, 2008, 18:36:15 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
Deformato il telaio mi sembra esagerato , questo problema non lo avevo seguito quando se ne era parlato in un thread tempo fa...non saprei te lo avranno ben fatta una convergenza no? la ruota dal lato più alto ha il camber giusto? e cosa è il camber???
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|