|
1244 Visitatori + 1 Utente = 1245
Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 26, 2008, 18:38:14 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
e cosa è il camber??? [/quotejavascript:void(0); ] L'inclinazione della ruota rispetto al suolo (in piano naturalmente )
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2008, 09:56:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
e cosa è il camber???
o minchia!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2008, 10:04:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
o minchia!
no, non e' la minchia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2008, 10:31:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no, non e' la minchia...
PILLA
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 27, 2008, 12:44:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 04, 2008, 22:38:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
la macchina alla fine risulta inclinata verso l'alto di un cm sia ietro che davanti. Pare impossibile che si sia deformato il telaio. La tengocosì cosa posso fare, sostituire tutti i pezzi uno ad uno?
Io credo che un carrozziere possa verificare se il telaio e' dritto o sono solo le sospensioni...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
TempesT |
|
|
Marzo 04, 2008, 22:57:12 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 26 posts |
|
Infatti, portala da un BUON carrozziere, uno soprattutto onesto, e vedi un pò che ti dice...
|
|
|
|
|
jpp |
|
|
Marzo 04, 2008, 23:29:29 pm |
Utente standard, L4, 140 posts |
|
Infatti, portala da un BUON carrozziere, uno soprattutto onesto, e vedi un pò che ti dice...
eh ma il problema non è che il telaio è scentrato. La macchina è proprio inclinata. Sembra così dall'inizio. Se non me loavessero fatto notare non lo avrei nemmenonotato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2008, 09:26:19 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
a me sembra molto strano....se non ha mai avuto incidenti grossi è impossibile che abbiano sbagliato il telaio......segui i consigli degli altri se vuoi risolvere il problema.....e io lo risolverei vista la sua gravità non indifferente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2008, 12:25:09 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
secondo me,se la macchina non tira da una parte e le gomme si consumano nella norma,sono solo pippe mentali.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|