Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
aggiornamento: il carroziere ed è uno bravo ha detto di non fare un cazzo per quanto riguarda la messa in dima. Rimane il problema della campanatura sullanteriore destro. Adesso la macchina va dritta ma sfortunatamente è fuori di un grado verso l'interno e sull'anteriore credo non ci sia nulla da fare per la regolazione.
tornando agli albori di questo problema...maa che caz.. hai combinato??
avevo trovato ma non ricordo dove, tuttii dati tecnici ufficiali nissan relativi alla convergenza e campanatura della macchina ma ora non so più in che post erano. Qualcuno di voi mi sa aiutare?
avevo trovato ma non ricordo dove, tuttii dati tecnici ufficiali nissan relativi alla convergenza e campanatura della macchina ma ora non so più in che post erano. Qualcuno di voi mi sa aiutare?
appena ho tempo provo a cercarlo, comunque su www.club350z.it nella sezione gomme cerchi assetto c'era un thread dove l'utente cox ha postato i valori (forse il thread era mio ma potrei sbagliarmi...)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
Camber Degree minute (Decimal degree) Minimum - 2° 05′ (- 2.08°) Nominal - 1° 35′ (- 1.58°) Maximum - 1° 05′ (- 1.08°) Total toe-in Distance (A - B) Minimum 0.2 mm (0.008 in) [17 inch tire] 1.1 mm (0.043 in) [18 inch tire] Nominal 1.0 mm (0.039 in) [17 inch tire] 1.9 mm (0.075 in) [18 inch tire] Maximum 1.8 mm (0.071 in) [17 inch tire] 2.7 mm (0.106 in) [18 inch tire]
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.