|
1206 Visitatori + 0 Utenti = 1206
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2008, 14:51:44 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io ho mio cugino appassionato del settore,son belli.alcuni sono delle opere d'arte(internamente)...fuori mi fan cacare dal primo all'ultimo. non hai idea della vergogna che provavo ad arrivare nei paddock dei rally,trainato da un transit con un baffo lungo mezzo metro e i ramstein a pala su uno stereo da competizione.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 15:15:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:49:13 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
chiedo a mio cugino se lo conosce,lui una volta al mese è ad asti a casa di amici vannari per tamarrare il suo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 15:51:22 pm |
|
asti o cuneese? va per caso da tatanka?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 26, 2008, 11:39:34 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 11:46:49 am |
|
Belli, Emi ... però neanche un'ala sul tetto tutti i pezzi li fa in lamiera il carroziere, na roba imbarazzante....
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|