|
1240 Visitatori + 2 Utenti = 1242
TonyH, MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 15:11:15 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non mi pare un problema grave per una sportiva, almeno per me non lo è.
bè, un pò secca quando si inizia a parlare di certe cifre...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 25, 2008, 16:33:35 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
a cosa ti riferisci esattamente?
Mio cognato non ne sa granché di auto, ma dai discorsi fatti con altri giornalisti specializzati è venuto fuori che la macchina è ultra efficace ma sempre carente dal punto di vista finiture. Di più non so...
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 25, 2008, 16:36:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
bè, un pò secca quando si inizia a parlare di certe cifre...
... ma visto il prezzo e la sostanza, la seccatura a me passerebbe in fretta.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2008, 16:37:51 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Considerando che costa come una Cayman S ci possono stare anche delle finiture peggiori; a parità di prezzo hai 150 CV in più e delle plastiche peggiori, c'è chi sceglie i CV e chi le finiture..
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 16:48:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Considerando che costa come una Cayman S ci possono stare anche delle finiture peggiori; a parità di prezzo hai 150 CV in più e delle plastiche peggiori, c'è chi sceglie i CV e chi le finiture..
bisognerebbe anche capire di che livello stiamo parlando...non ho la più pallida idea di come siano realmente, ma di certo a tutto c'è un limite. poi dipende anche da cosa ci si deve fare...se la si usa tutti i giorni l'interno ha la sua importanza, se serve solo x giocare allora conta molto meno
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 25, 2008, 16:50:27 pm |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Oddio, però qua si parla della Vette come fosse una Yugo Koral.........imho nell'uso normale, se sta tutta insieme basta e avanza, non passo mica tutto il tempo della giornata a palpare il cruscotto
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 25, 2008, 16:51:00 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
se la si usa tutti i giorni l'interno ha la sua importanza
EEhhh, roba da non dormirci la notte, 500 cavalli sotto al culo e stai a pensare alle finiture del cruscotto? Dai kaiser, per me potrebbe anche non avercelo il cruscotto, chettifrega!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2008, 16:56:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bisognerebbe anche capire di che livello stiamo parlando...non ho la più pallida idea di come siano realmente, ma di certo a tutto c'è un limite. poi dipende anche da cosa ci si deve fare...se la si usa tutti i giorni l'interno ha la sua importanza, se serve solo x giocare allora conta molto meno
ma tu baci il freno a mano quando entri in macchina, ti ecciti al tatto del cruscotto, ti parte l'embolo per la retroilluminazione della strumentazione? sei peggio di kaos
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 25, 2008, 17:59:05 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Considerando che costa come una Cayman S ci possono stare anche delle finiture peggiori; a parità di prezzo hai 150 CV in più e delle plastiche peggiori, c'è chi sceglie i CV e chi le finiture..
Infatti, l'appunto sulle finiture pare sia uno dei pochi difetti...per il resto è davvero eccezionale.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 25, 2008, 19:41:31 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
EEhhh, roba da non dormirci la notte, 500 cavalli sotto al culo e stai a pensare alle finiture del cruscotto? Dai kaiser, per me potrebbe anche non avercelo il cruscotto, chettifrega! Oltretutto quello che tutti hanno sempre criticato della Vette è la qualità delle plastiche della plancia e del tunnel, oggettivamente degne di una punto prima serie. Adesso che è possibile averle in pelle, questo problema non sussiste più, e considerato che la meccanica è sempre stata di prim'ordine... Poi l'estetica dell'interno potrà non piacere, ma come materiali almeno adesso ci siamo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 25, 2008, 20:49:47 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Considerando che costa come una Cayman S ci possono stare anche delle finiture peggiori; a parità di prezzo hai 150 CV in più e delle plastiche peggiori, c'è chi sceglie i CV e chi le finiture..
Io comunque la confronterei con la 997, non Cayman. O sbaglio?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 25, 2008, 20:53:07 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Io comunque la confronterei con la 997, non Cayman. O sbaglio?
A livello di "immagine" e classe di appartenenza si, ma penso che Beppe volesse fare un confronto sul prezzo, e con 60k di un 997 prendi 3/4 di macchina!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|