|
1259 Visitatori + 2 Utenti = 1261
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2008, 20:58:17 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
A livello di "immagine" e classe di appartenenza si, ma penso che Beppe volesse fare un confronto sul prezzo, e con 60k di un 997 prendi 3/4 di macchina!
Infatti. Inoltre la 911 ha 4 posti... più o meno.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Febbraio 25, 2008, 21:04:32 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Infatti. Inoltre la 911 ha 4 posti... più o meno.
Quindi spendendo i 3/4 (Corvette-997) hai un'auto parimenti performante. Vuol dire che chi sceglie la 997 lo fa solo per i 2 posti (più o meno) in più? O c'è dell'altro?
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 25, 2008, 21:08:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quindi spendendo i 3/4 (Corvette-997) hai un'auto parimenti performante. Vuol dire che chi sceglie la 997 lo fa solo per i 2 posti (più o meno) in più? O c'è dell'altro? C'è il marchio, 40 anni di storia, e una guidabilità fuori dal comune... cose che volendo, trovi anche nella vette...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 25, 2008, 21:41:38 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 25, 2008, 21:51:46 pm |
|
Quindi spendendo i 3/4 (Corvette-997) hai un'auto parimenti performante. Vuol dire che chi sceglie la 997 lo fa solo per i 2 posti (più o meno) in più? O c'è dell'altro? Non direi che una Carrera S sia parimenti performante, penso che la nuova Vette ne abbia di più...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 25, 2008, 22:44:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Questo è un bene, vuol dire che raggiungerà un prezzo al quale me la posso permettere molto prima di un 997!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2008, 23:15:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
EEhhh, roba da non dormirci la notte, 500 cavalli sotto al culo e stai a pensare alle finiture del cruscotto? Dai kaiser, per me potrebbe anche non avercelo il cruscotto, chettifrega! ma tu baci il freno a mano quando entri in macchina, ti ecciti al tatto del cruscotto, ti parte l'embolo per la retroilluminazione della strumentazione? sei peggio di kaos non esageriamo! ora non fatemi passare per il fissato per le finiture perchè non lo sono (tant'è che ho comprato la macchina con il miglior rapporto prezzo cavalli, che non è certo il top per i materiali ). Dico solo che se la macchina la usi anche come mezzo di trasporto tutti i santi giorni, e se tutti i santi giorni non fai le speciali sul Monte Bianco ma delle comuni noiose strade trafficate, magari una plancia in pelle è più piacevole rispetto ad una scricchiolante plasticaccia nera...tanto più se parliamo di 60-70-80 mila euro di macchina... va meglio ora o mi avete del tutto scomunicato?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 26, 2008, 08:41:49 am |
|
Dico solo che se la macchina la usi anche come mezzo di trasporto tutti i santi giorni, e se tutti i santi giorni non fai le speciali sul Monte Bianco ma delle comuni noiose strade trafficate, magari una plancia in pelle è più piacevole rispetto ad una scricchiolante plasticaccia nera...tanto più se parliamo di 60-70-80 mila euro di macchina... va meglio ora o mi avete del tutto scomunicato? In ogni caso ora la plancia in pelle è disponibile anche sulla Vette, quindi il problema non si pone
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 26, 2008, 08:42:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque la "finitura" è anche questione di filosofia. Le Saaab 900 e 9000 avevano plance in gran parte in plastica rigida, ma erano secondo me molto belle, e anche molto durevoli, più delle plastiche morbide, che io non amo particolarmente. E in quanto alla pelle, un mesetto fa davanti al caffe Platti di Torino c'era parcheggiata una bella Aston Martin Vanquish, e la pelle che copriva il quadro strumenti si era ritirata e lasciava scoperto uno squarcio giusto sotto il parabrezza, mi sa che l'aveva lasciata troppo al sole, d'accordo non si fa con una Aston, ma però . Insomma, io bado al pratico, mi piace più la plancia della Panda con i suoi pratici (quasi come il gancio appendiabiti della Golf) vani superiori che quella più elaborata ma meno funzionale della 500, per fare un esempio. E la plastica mi sta benissimo, legno e pelle stanno bene nei club inglesi e nelle RR e Jaguar d'epoca
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2008, 09:32:56 am |
|
In ogni caso ora la plancia in pelle è disponibile anche sulla Vette, quindi il problema non si pone ah, bene...ora posso comprarla finalmente...era giusto quello che mi tratteneva scherzi a parte...il passo successivo x renderla "totale" è aggiungerci 2 posti senza stravolgere la linea
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2008, 09:36:13 am |
|
Comunque la "finitura" è anche questione di filosofia. Le Saaab 900 e 9000 avevano plance in gran parte in plastica rigida, ma erano secondo me molto belle, e anche molto durevoli, più delle plastiche morbide, che io non amo particolarmente. E in quanto alla pelle, un mesetto fa davanti al caffe Platti di Torino c'era parcheggiata una bella Aston Martin Vanquish, e la pelle che copriva il quadro strumenti si era ritirata e lasciava scoperto uno squarcio giusto sotto il parabrezza, mi sa che l'aveva lasciata troppo al sole, d'accordo non si fa con una Aston, ma però . Insomma, io bado al pratico, mi piace più la plancia della Panda con i suoi pratici (quasi come il gancio appendiabiti della Golf) vani superiori che quella più elaborata ma meno funzionale della 500, per fare un esempio. E la plastica mi sta benissimo, legno e pelle stanno bene nei club inglesi e nelle RR e Jaguar d'epoca la plancia delle saab era in effetti bellissima...la plastica era dura, ma non sembrava certo di bassa qualità. Inoltre la pelle dei sedili ero ottima!
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 26, 2008, 09:55:27 am |
Visitatore, , posts |
|
ah, bene...ora posso comprarla finalmente...era giusto quello che mi tratteneva scherzi a parte...il passo successivo x renderla "totale" è aggiungerci 2 posti senza stravolgere la linea Noooooooooooo due posti deve rimanere, il poco spazio è dovuto all'ingombro delle sospensioni fatte come si deve.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 10:31:43 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Noooooooooooo due posti deve rimanere, il poco spazio è dovuto all'ingombro delle sospensioni fatte come si deve. le sospensioni, da quando diabolick ha preso una mini, non sono più importanti!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|
continuo a preferire le super car europee... specialmente quelle italiane...
|
|
[url=http://nfsbattle.battlecommunity.com/]
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|