|
522 Visitatori + 1 Utente = 523
MRC
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Above |
MINI (Cooper S) driver |
|
Febbraio 27, 2008, 17:28:29 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
|
benvenuto
|
|
50% Juve 50% MINI
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 27, 2008, 17:52:35 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
beh, adesso dagli pure dello spallone e le hai dette tutte.... Daje de tacco .. daje de punta ... ahah!! non sono promotore finanziario, sono assunto da una banca .. ma il lavoro é quello!! cambia solo inquadramento e tipo di retribuzione ... mangiamo tutti la stessa cacca in questo periodo! discorso riciclaggio ... siamo seri dai!! certo ci sono quelli che lo fanno e le banche che lo fanno, ma sono l'assoluta minoranza .. (per fortuna e per tranquillità di chi ha i soldi qui!!) benvenuto comunque a meteora!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 27, 2008, 17:58:25 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
discorso riciclaggio ... siamo seri dai!! certo ci sono quelli che lo fanno e le banche che lo fanno, ma sono l'assoluta minoranza .. (per fortuna e per tranquillità di chi ha i soldi qui!!)
È impressionante: appena vi si tocca con la battutina, eccoli lì ... i bancari ... sembri il fratello della mia bella, che ancora un po' mi cavava gli occhi alla vista della maglietta
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 27, 2008, 18:03:37 pm |
|
È impressionante: appena vi si tocca con la battutina, eccoli lì ... i bancari ... sembri il fratello della mia bella, che ancora un po' mi cavava gli occhi alla vista della maglietta ma noo! assolutamente, difatti ho detto che ci sono effettivamente quelli che lo fanno!! mica si puo' negare cio' che tra l'altro é stato più volte smascherato!! a me almeno succede almeno un paio di volte all'anno di ricevre proposte indecenti da gente che viene a chiedere informazioni pe raprire un conto ... sa devo incassare una consulenza di circa 5 milioni, mi serviranno circa 4.8 milioni, il resto puo' gestirlo lei come crede ... ... ... e se conti 400 mila all'anno in più dello stipendo .. beh si vivacchierebbe anche meglio!! poi per fortuna non sono permaloso ... ma sta maglietta?? cosa dice?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 27, 2008, 20:30:51 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
credo proprio faccia consulenza personale. Che è lavoro da PF, a prescindere dall'inquadramento.
intendevo questo: ahah!! non sono promotore finanziario, sono assunto da una banca .. ma il lavoro é quello!! cambia solo inquadramento e tipo di retribuzione ... mangiamo tutti la stessa cacca in questo periodo!
Per PF intendo uno che fa il tuo lavoro, con partita iva e per cui il grosso degli introiti derivano dalle provvigioni. Avresti dovuto contare anche me allora
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
dado |
|
|
Febbraio 27, 2008, 22:32:15 pm |
|
spettacolare LA VOGLIO la voglio anch'io e poi ci metto la foto del Principe Alberto!! cosi rimango a piede libero circa 35 secondi prima di essere abbattuto!!
|
|
|
|
|
meteora |
|
|
Febbraio 28, 2008, 00:30:16 am |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
benvenuto anche da parte mia,....esattamente in che zona del varesotto?
Sono di Vergiate, terra di aeroplani e mercatoni. Sei anche tu di queste parti?
|
|
|
|
|
meteora |
|
|
Febbraio 28, 2008, 00:40:51 am |
Utente standard, Monocilindrico, 13 posts |
|
Faccio un post unico, per ringraziare tutti quelli che mi han dato il benenuto, e salutare i colleghi, in senso lato, a prescindere dalle modalità con cui portano a casa la pagnotta. Per ChB: VOGLIO ANCH'IO LA MAGLIA!!!C'è da fare un figurone, in agenzia, con una roba così.
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 28, 2008, 07:56:23 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Sono di Vergiate, terra di aeroplani e mercatoni. Sei anche tu di queste parti? Ma tu pensa! Mia nonna abitava a Vergiate, ci ho passato decine di estati!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|