Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
si si ma va bene!!mi piace scherzare...altrim sarebbe come quellinsulso forum di elaborare dove tutti si danno per ingegneri e scienzati qui almeno anche negli altri post ho ricevuto risposte serie e non volgari....
in fondo quando qualcuno si ritira per stizza mi dispiace sempre
OT sull'altro forum: come dice Zoltberg106 (il ragazzo che ha la Supra da 800CV...) Elaborare pullula di ragazzini che parlano e scrivono senza cognizione di causa...guidano le auto su GT4, leggono le prove, e dispensano consigli e pareri facendoli cadere dall'alto (dall'alto di cosa???mah...). fine Ot.
ilpistone è molto meglio....
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
OT sull'altro forum: come dice Zoltberg106 (il ragazzo che ha la Supra da 800CV...) Elaborare pullula di ragazzini che parlano e scrivono senza cognizione di causa...guidano le auto su GT4, leggono le prove, e dispensano consigli e pareri facendoli cadere dall'alto (dall'alto di cosa???mah...). fine Ot.
ilpistone è molto meglio....
Il mio post che c'è sopra il tuo è proprio per sottolineare il fatto che anche qui sul pistone è stato trattato piu o meno allo stesso modo...infatti si è cancellato in vece di benvenuto era meglio scrivere adieu