|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 26, 2008, 08:22:59 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Il Crossover Fiat su base Fait è stat ocancellato dal planning di prodotto di Fiat; vedrà la lucve solo ed esclusivamente la versione Alfa Romeo.
Fonte: 4ruote.
Un altro duro colpo alla ristrutturazione della gamma Fiat.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 28, 2008, 17:51:55 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
fonte 4ruote? bene, ciò spiega tutto... io confermo che il progetto 196 sta andando avanti senza intoppi, anzi, verrà affiancato da un progetto lancia..... il 921-Cxover alfa fa storia a se (pianale 940)...
e meno male, mica vorrete lasciare tutto il mercato alla Tiguan (che probabilmente se lo prenderà lo stesso)
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 29, 2008, 07:58:11 am |
|
e meno male, mica vorrete lasciare tutto il mercato alla Tiguan (che probabilmente se lo prenderà lo stesso)
Alla Tiguan? Dopo un fuoco di paglia iniziale, le vendite sciameranno come nella peggiroe tradizione Fiat. Con la Rav-4 non c'è storia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 29, 2008, 08:02:35 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Alla Tiguan? Dopo un fuoco di paglia iniziale, le vendite sciameranno come nella peggiroe tradizione Fiat. Con la Rav-4 non c'è storia.
Nelle prove della varia stampa internazionale, c'è eccome storia ... la Tiguan se la "mangiucchia" la Rav-4 ... e anche i dati di vendita parlano di relativo successo ... Che poi ti piaccia di più la Rav-4, nessuno ti critica
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 29, 2008, 08:03:40 am |
|
Nelle prove della varia stampa internazionale, c'è eccome storia ... la Tiguan se la "mangiucchia" la Rav-4 ... e anche i dati di vendita parlano di relativo successo ... Che poi ti piaccia di più la Rav-4, nessuno ti critica Non c'è storia tra Rav e Tiguan. Punto. Tutto il resto è noia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 29, 2008, 08:06:16 am |
|
Non c'è storia tra Rav e Tiguan. Punto. Tutto il resto è noia.
Come vuoi ... se ti aiuta a far sì che il tuo fine settimana sia bello, te lo ripeto quante volte vuoi
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 29, 2008, 08:08:39 am |
|
Come vuoi ... se ti aiuta a far sì che il tuo fine settimana sia bello, te lo ripeto quante volte vuoi Ripetimelo quante volte vuoi se hai tempo, riportami dati da Topolino, Novella 2000 e Di Più TV, ma il risultato non cambia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 29, 2008, 08:13:56 am |
|
Ripetimelo quante volte vuoi se hai tempo, riportami dati da Topolino, Novella 2000 e Di Più TV, ma il risultato non cambia.
Ma scendi dal pero ... se mi metti un bel "secondo me", altrimenti ... i dati numerici quelli sono e, se permetti, credo più a una misura misurata che a fanfaronate da inizio WE ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 29, 2008, 08:24:17 am |
|
Ma scendi dal pero ... se mi metti un bel "secondo me", altrimenti ... i dati numerici quelli sono e, se permetti, credo più a una misura misurata che a fanfaronate da inizio WE ...
Mica è colpa mia se appena vedi scritto qualcosa che non sia gloria associata al nome VAG, hai la stessa reazione dell'incredbile Hulk.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 29, 2008, 08:28:36 am |
|
Mica è colpa mia se appena vedi scritto qualcosa che non sia gloria associata al nome VAG, hai la stessa reazione dell'incredbile Hulk.
Ecco, mancava anche il solito commento da luogo comune stupido e abbiamo fatto il pieno ... Primo: il Tiguan non lo comprerei ... Secondo: forse penserei al RAV-4, ma probabilmente neanche quello ... Terzo: i dati misurati hanno una logica matematica, ovvero se x > y, rimane x > y ... e se la misura è "chi ci mette meno a fare" significa che y è meglio di x ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 29, 2008, 08:37:05 am |
|
Ecco, mancava anche il solito commento da luogo comune stupido e abbiamo fatto il pieno ...
Ma infatti NON è un luogo comune, è la verità ... che poi sia stupida, si, è vero, hai ragione. Terzo: i dati misurati hanno una logica matematica, ovvero se x > y, rimane x > y ... e se la misura è "chi ci mette meno a fare" significa che y è meglio di x ...
Già me lo immagino, mentre sei li a ridurre ad un equazione la Canalis e la Gregoracci per vedere quale delle 2 da il risultato maggiore ... poi ti lamenti se ti appioppano luoghi comuni ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 29, 2008, 08:40:30 am |
|
Ma infatti NON è un luogo comune, è la verità ... che poi sia stupida, si, è vero, hai ragione.
Già me lo immagino, mentre sei li a ridurre ad un equazione la Canalis e la Gregoracci per vedere quale delle 2 da il risultato maggiore ... poi ti lamenti se ti appioppano luoghi comuni ...
Hai ragione ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 29, 2008, 08:56:41 am |
|
Hai ragione ...
Ti sei dimenticato il "però", di solito concludi con un "hai ragione, però ..."
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 29, 2008, 09:04:07 am |
|
Ti sei dimenticato il "però", di solito concludi con un "hai ragione, però ..."
Altra fanfaronata: cerca i miei messaggi con "hai ragione ..." e vedrai che non c'è nessun "però" ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|