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HitMan |
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Febbraio 26, 2008, 11:35:05 am |
Visitatore, , posts |
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il volano della focus come cazzo lo lavori, con i petardi? Visto che è un componente critico è dura andarlo a lavorare, mi chiedo come sia stato lavorato (alleggerito, maggior carico al disco frizione), la frizione cos'è in rame? Se hai montato veramente un quaife credo valga più il differenziale rispetto a tutta la macchina.
Fammi morire, dimmi che è station.
si purtroppo è station...era di mio padre...adesso non ditemi che dovevo cambiarla perche me lo dicono tutti... il volano è stato rettificato e alleggerito di 1kg, la frizione non è in rame, è disco delta maggiorato a 240mm e lo spingidico rinforzato della ford escort cosworth...
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 26, 2008, 11:35:51 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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A chi recapitiamo i fiori? no dai....ti prego...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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HitMan |
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Febbraio 26, 2008, 11:38:19 am |
Visitatore, , posts |
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no dai....ti prego...
eh lo so che forse ho buttato molti soldi, ma non devo mantenere nessuno, non ho molti altri divertimenti, con la morosa non spendo molto e siccome lauto è la mia passione e mio padre non voleva un cambio auto ho voluto fare questo, ora è praticamente nuova e dovro tenerla fino a che non ho un lavoro e termino dunque luniversità..
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 26, 2008, 11:38:41 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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sei sicuro che lo spingidisco sia dell'escort coswort? Hanno alberi primari del cambio diversi escort e focus, soprattuto la versione csw con la tddi... Con il motore e la coppia che dici di avere viaggi senza frizione in rame? alla prima accelerata fondi il disco della frizione...
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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HitMan |
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Febbraio 26, 2008, 11:42:31 am |
Visitatore, , posts |
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sei sicuro che lo spingidisco sia dell'escort coswort? Hanno alberi primari del cambio diversi escort e focus, soprattuto la versione csw con la tddi... Con il motore e la coppia che dici di avere viaggi senza frizione in rame? alla prima accelerata fondi il disco della frizione... ma no assolutamente...il rame è orribile lo maciulli molto piu facilmente...la frizione è di diverso materiale, nulla di sinterizzato o rame...le frizioni le fa il mio preparatore e sono kit derivati dalle leon wtcc...lui faceva qualche lavoretto li, ha molte conoscenze e ha immagazzinato molte tecniche...lo spingidisco è su base escorto cosworth e poi adattato, ma è sempre quello... con questo kit posso supportare fino 500nm di coppia e piu di 240cv... poi nello specifico dei materiali non so ragazzi... « Ultima modifica: Febbraio 26, 2008, 11:54:50 am da HitMan »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 26, 2008, 12:07:22 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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ma no assolutamente...il rame è orribile lo maciulli molto piu facilmente...
perdonami sai quello che stai dicendo? Sai quanta coppia tiene una frizione in rame (non quella che compri alla omp o alla sparco)? Ora capisco che il tuo prepraratore abbia elaborato i booster dello shuttle però non ci prendiamo per il culo, macchine da oltre 400cv viaggiano con frizioni in rame e non hanno il minimo problema. Poi possiamo parlare di frizioni bidisco in carbonio se vuoi ma siamo oltre.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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HitMan |
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Febbraio 26, 2008, 12:51:46 pm |
Visitatore, , posts |
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perdonami sai quello che stai dicendo? Sai quanta coppia tiene una frizione in rame (non quella che compri alla omp o alla sparco)? Ora capisco che il tuo prepraratore abbia elaborato i booster dello shuttle però non ci prendiamo per il culo, macchine da oltre 400cv viaggiano con frizioni in rame e non hanno il minimo problema. Poi possiamo parlare di frizioni bidisco in carbonio se vuoi ma siamo oltre.
il rame è uno dei componenti che viene usato per le frizioni..non sono completamente in rame a meno che non si parli di quelle da corsa che ci devono fare 1000km...le fanno in rame perche una volta caldo questo componente fa una presa max...ma dopo 5000km la devi cambiare perche non lavora piu come prima, la mia è della delta maggiorata e rinforzata e molto ma molto piu dolce rispetto a quelle in rame...una in rame anche dotata di parastrappi è inguidabile normalmente....per come uso io lauto e per la potenza che ho va benissimo.. « Ultima modifica: Febbraio 26, 2008, 13:01:20 pm da HitMan »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 26, 2008, 14:31:32 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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ok hai ragione tu, mi spiace solo non averti conosciuto prima perchè un motore da 100cv litro lo avrei fatto fare dal tuo preparatore magari avrei risparmiato parecchio rispetto a quanto ho speso.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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HitMan |
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Febbraio 26, 2008, 14:56:50 pm |
Visitatore, , posts |
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ok hai ragione tu, mi spiace solo non averti conosciuto prima perchè un motore da 100cv litro lo avrei fatto fare dal tuo preparatore magari avrei risparmiato parecchio rispetto a quanto ho speso.
va beh non arrabbiarti tho solo detto quello che ho fatto scusa...se è cosi e cammina cosi non vedo perche non devi crederci solo perche nessuno lha mai fatto prima sul mio motore... scusa con 190cv devo montare una frizione in rame o sinterizzata??direi che sarebbe anche sprecata... tutto il resto lho gia detto, ok lho fatto da poco ma finora è andato tutto bene... « Ultima modifica: Febbraio 26, 2008, 14:59:50 pm da HitMan »
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Loggato
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Emi |
...e quattro! |
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Febbraio 26, 2008, 15:11:25 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
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chi si arrabbia mi fa sorridere arrivare a 190cv e tenere un certo tipo di frizione, con la turbina che dici di montare l'entrata in coppia si dovrebbe sentire, mi chiedo come regga la frizione.
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"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
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The Tramp |
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Febbraio 26, 2008, 15:15:09 pm |
Visitatore, , posts |
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Ok. Abbiamo capito che Hitman ha ereditato la Focus SW 1.8 TDCI da 90 Cv, l'ha portato da un preparatore che non ha preparato la macchina ma ha spennato un pollo. Tocca qua, tocca la, marmitta aperta, rumore diverso e una rullata truccata per far vedere al pollo spennato che la sua Ford SW ha 190 Cv e può far le gare con la BMW 130d. Ma scommetto che se facciamo gara ti sto davanti con la mia prius di fabbrica....
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Loggato
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