|
1301 Visitatori + 0 Utenti = 1301
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 15:21:10 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ripeto avrei portato da lui il mio motore per farlo da 100cv/l
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
HitMan |
|
|
Febbraio 26, 2008, 15:47:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
va beh..pensate quello che volete...le persone che vengono da me per chiedermi del mio preparatore ce ne sono tante, e quelle che ne escono soddisfatte sono ancora di piu percio non mi interessa...nessuno mha spennato, lho conosco da che guido la macchina e nessuno ripeto nessuno ha mai avuto problemi o altro anzi....percio non importa...io so quello che guido e quello che mha fatto! appena pubblico tutte le foto e il resto poi mi direte... « Ultima modifica: Febbraio 26, 2008, 15:52:16 pm da HitMan »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 16:01:01 pm |
|
per me se sei contento tu basta ed avanza, io trovassi uno che fa alla macchina quello che dici tu dichiarando quello che tu riporti scapperei a gambe levate ma sono punti di vista. io ho il mio fatto bazzicando officine e preparatori da circa 12 anni, tunon lo so ma la tua soddisfazione è sufficiente.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Febbraio 26, 2008, 16:12:39 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Be', non voglio assolutamente entrare in discussione per i lavori che hai fatto/fatto fare sulla tua auto, non voglio mettere in discussione il fatto che sia un diesel, uno station vagon, un'anteriore...e un sacco di altre cose che cozzano fra di loro, lo prendo come un'esercizio di stile come altri ho visto fare , mi chiedo ora che divertimento ci sia nel guidare un carro funebre diesel a trazione anteriore tranne quello forse di affumicare chi ti sta dietro come gli scherzetti di Dick Dasterdly Il piacere di guida e il divertimento (vero) nel farlo lo ottieni con un'altra filosofia costruttiva di auto, impostazione sportiva, 2 porte, trazione posteriore, leggera e maneggevole, detto questo bastano 130 cv per divertirsi come un matto fino all'inverosimile, e di auto del genere anche recenti se ne trovano facilmente. Con i tuoi 5000 euro di elaborazione, i 3/4000 presi vendendo quella avresti potuto prendere un'auto realmente divertente, non perchè con tanti cavalli,ma perchè divertente da guidare e basta io l'ho capito da un pò e ora quando desidero un'auto non lo faccio perchè ha 2000 cavalli (ci sono passato prima di te ) ma perchè quando l' ho provata mi sono divertito come un matto
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 16:25:30 pm |
|
tipo la 500 che ha un assetto della madonna ed è incollata alla strada...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:38:52 pm |
Visitatore, , posts |
|
OH che thread che mi son perso?!? Non ho letto tutto, anzi poco, quindi ti chiedo Hitman, i 190 cv son stati misurati con che strumento? Io onestamente ho difficoltà a crederci che uno motore di serie possa aumentare la potenza del 210% senza aprirsi in due!??! Magari mi sbaglio. Mi faresti un riassunto del pezzi cambiati?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:40:15 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
OH che thread che mi son perso?!? Non ho letto tutto, anzi poco, quindi ti chiedo Hitman, i 190 cv son stati misurati con che strumento? Io onestamente ho difficoltà a crederci che uno motore di serie possa aumentare la potenza del 210% senza aprirsi in due!??! Magari mi sbaglio. Mi faresti un riassunto del pezzi cambiati? Più che altro sei scarso in matematica, perché l'aumento è del 100% circa, non del 210
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HitMan |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:42:49 pm |
Visitatore, , posts |
|
io non ho elaborato lauto per schizzare via ai ragazzi che si fanno incollati al culo, ma perche volevo tanto di piu e perche mi sembrava facile comprare unauto gia bella pronta da 30000euro...invece con 7000 mi ritrovo unauto che a quelle anche di 50000 da filo da torcere...mi è sempre piaciuto estrapolare dal piccolo e impossibile il meglio!! poi non so, sono tanti che continuano a dirmi che hanno cambiato mille officine qua e la, si vede che sono stato fortunato.. unaltra auto lho gia detto che non potevo, non sapevo come buttare i miei risparmi di un anno e allora li ho usati cosi trovandomi soddisfatto... comunque tra qualche mese finito il rodaggio torno dal mio preparatore, foto, grafici e poi posto tutto compreso il suo nome...non voglio dirlo ora, magari domani salta tutto e non vorrei aver fatto una figura di cacca dicendo che è molto bravo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:44:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non ne aveva 90 prima? Ho letto in quache post sto numero... Appunto. ((190 - 90) / 90) = 111% circa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HitMan |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:49:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
OH che thread che mi son perso?!? Non ho letto tutto, anzi poco, quindi ti chiedo Hitman, i 190 cv son stati misurati con che strumento? Io onestamente ho difficoltà a crederci che uno motore di serie possa aumentare la potenza del 210% senza aprirsi in due!??! Magari mi sbaglio. Mi faresti un riassunto del pezzi cambiati? lavorazione, bilanciatura ed equilibratura monoblocco, albero motore+volano bilanciatura e lucidatura bielle bilanciatura pistoni, piu lucidatura testa, fascette lavorazione complate testa e condotti con sostituzione punterie e cambio guarnizione testa+bulloni testa riprofilatura alberi a camme iniettori+pompa gasolio turbo gt2560 scarico completo(colli-downpipe-centrale-finale) kit frizione+volano alleggerito airintake maggiorato rimappatura finale « Ultima modifica: Febbraio 26, 2008, 16:50:57 pm da HitMan »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 16:53:16 pm |
|
Più che altro sei scarso in matematica, perché l'aumento è del 100% circa, non del 210 MA ROTFL!!!!
|
|
|
|
|
|