|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:41:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo, se ci fosse stato il gatto, ... ma si è rotta perchè l'ha montata male o per qualche altra cazzata, che c'entra il gatto "collezionista di ossa" Serve un caffè bello forte Potrebbe sorgere il dubbio se il meccanico fosse stato lo stesso che ha fatto il lavoro mesi fa. E invece ci troviamo presso un conce Fiat molto conosciuto di Mestre mentre l'altro sta a 20 km. Tutti truffatori sti meccanici...?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2008, 16:43:21 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Potrebbe sorgere il dubbio se il meccanico fosse stato lo stesso che ha fatto il lavoro mesi fa. E invece ci troviamo presso un conce Fiat molto conosciuto di Mestre mentre l'altro sta a 20 km. Tutti truffatori sti meccanici...? Se il conce è quello il cui nome assomiglia ad un biscotto e/o ad un premio letterario, la cosa non mi stupisce...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:47:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se il conce è quello il cui nome assomiglia ad un biscotto e/o ad un premio letterario, la cosa non mi stupisce... I conce in ballo son due... A qaule ti riferisci? Al primo che avrebbe fatto male il lavoro, o al secondo di Mestre che si sarebbe inventato sta storia assurda degli ossi?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 26, 2008, 16:48:18 pm |
|
I conce in ballo son due... A qaule ti riferisci? Al primo che avrebbe fatto male il lavoro, o al secondo di Mestre che si sarebbe inventato sta storia assurda degli ossi?
A quello noto di Mestre (che poi è anche l'unico lì)...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 26, 2008, 16:53:08 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
io ragionando per assurdo ... se mettiamo un dito tra la cinghia e la puleggia... mentre girano .... io PENSO che è il dito a rompersi e non la puleggia a saltare
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 26, 2008, 16:54:35 pm |
|
io ragionando per assurdo ...
Garantito!
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 26, 2008, 16:55:50 pm |
|
AH ho capito... "CAMP..." giusto? No no è un altro: "FOLTR.. AUTO". Mai sentito, è vicono a Auchan? ah, sì, sentito. Ma non è collegato al "biscotto"? O si son solo mangiati la AMV?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Febbraio 26, 2008, 17:00:41 pm |
|
Ma qual'è il "biscotto"? Stella, porcavacca... Se il conce è quello il cui nome assomiglia ad un biscotto e/o ad un premio letterario, la cosa non mi stupisce...
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 17:02:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, porcavacca... Pensavo che ti riferissi a due conce diversi. « Ultima modifica: Febbraio 26, 2008, 18:40:01 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2008, 22:01:29 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ragionando per assurdo ... se mettiamo un dito tra la cinghia e la puleggia... mentre girano .... io PENSO che è il dito a rompersi e non la puleggia a saltare se ragioni per assurdo devi iniziare con SUPPONIAMO che mi mettano un dito tra la cinghia e la puleggia... ma non è mica tanto assurdo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 27, 2008, 06:25:50 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Parlando di gatti....un gatto, mentre ero in Italia, mi ha fatto uno scherzetto di quelli veramente di cattivo gusto... Al mattino accendo l'auto, accendo il climatizzatore e sento subito un'odore moooolto preoccupante... Io e la signora che era in macchina, ci guardiamo e controlliamo subito sotto le nostre scarpe, pensando di aver portato in auto qualche detrito sgradito...ma niente... Alla fine ho spento tutto e mi sono ripromesso di controllare appena tornato a casa.... Ebbene, dopo aver aperto il cofano, ho scoperto che un gatto aveva fatto pipi' proprio sotto al tergicristallo destro, e molta di questa roba e' finita nella scatola da dove pesca l'aria il climatizzatore.... NON POTETE IMMAGINARE CHE PUZZA ALLUCINANTE!!!! Dopo un'accurata lavata con lo sgrassatore per piatti e dopo aver spruzzato quantita' industriali di OUST, l'odore e' scomparso, fortunatamente...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|