|
1254 Visitatori + 1 Utente = 1255
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 12:25:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
una pietra?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 26, 2008, 12:26:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Un folletto del bosco?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 26, 2008, 12:28:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
10 a 1 che quel genio del meccanico ha cambiato solo la cinghia senza cambiare anche tendicinghia e cuscinetti......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 12:30:30 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
chi è stato Moggi??
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Febbraio 26, 2008, 12:33:20 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
No no "fattore" esterno proprio... In 20 mai aveva visto una cosa del genere! Chi lo dice? il meccanico che ha cambiato la cinghia? Cmq, se ha rotto la cinghia, come ha fatto a sbarellare la fasatura, se è rotta, è rotta.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 26, 2008, 12:49:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Sarà mica stata una martora! Di solito se la prendono con i cavi elettrici o al massimo con i tubi dei liquidi dei freni...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 12:49:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Le cinghie poliv. (alternatore-idroguida-ecc..) sono una cosa, e sono esterne. Quella di distribuzione è un'altra ancora, e di solito è carenata. Non so sul Ducato, ma non credo vista la delicatezza che ha per via degli organi che deve far girare... Un dentino in più e saltavano le valvole, si danneggiava la testa, i pistoni ecc... E' il meccanico che ha detto di non aver mai visto una cosa del genere.... Un animale (quale? ) c'entra, ma non lui direttamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 14:50:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tutto qua? Allora, un aiutino... La colpa è di un gatto (del vicino ) che, visto che ci è morto il cane pastore da un paio di mesi (in questo caso sono i gatti a ballare...), spesso e volentieri passa la recinzione e viene a mangiare i resti di costicine, pollo, ecc... che vengono lasciati fuori un attimo prima di metterli nell'umido. Quindi, cosa può aver fatto sto casso di gatto?? E' facile adesso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 26, 2008, 14:55:29 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Tutto qua? Allora, un aiutino... La colpa è di un gatto (del vicino ) che, visto che ci è morto il cane pastore da un paio di mesi (in questo caso sono i gatti a ballare...), spesso e volentieri passa la recinzione e viene a mangiare i resti di costicine, pollo, ecc... che vengono lasciati fuori un attimo prima di metterli nell'umido. Quindi, cosa può aver fatto sto casso di gatto?? E' facile adesso... ha preso un femore di tua suocera e l'ha incastrato tra le pulegge?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 26, 2008, 15:08:01 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Fuochino, a parte la suocera, che semmai sarebbe mia madre... dimmi che cosa c'era a cena l'altra sera un osso buco? un ginocchio di bue per brodo? coda di manzo alla vaccinara? costine con le verze?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|