|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 26, 2008, 15:30:54 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
si è infilato nel motore per stare al caldo...e quando ha avviato è rimasto stritolato dagli ingranaggi?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Febbraio 26, 2008, 16:10:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Si accettano consigli come eliminare il gatto (Claudio è esentato)! raccattalo in qualche modo, invita a cena Emi e servigli del coniglio al forno!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:15:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mooolto molto vicino... Purtroppo è ancora vivo il gattaccio. E' andata così. O perlomeno è quello che si suppone sia successo, da quello che ha trovato il meccanico. Il furgone che mio fratello usa solo 2-3 volte alla settimana quando deve portare in giro la moto era diventato una forma di casa riscaldata dove il gatto andava di giorno e di notte nel vano motore a riscaldarsi e dove lui ci portava tutti gli ossi che gli davamo. E dai e dai, accumulando ossa e ossetti, alcuni di questi durante la guida son finiti fra le pulegge e le cinghie e han fatto un macello. E pure la cinghia di distribuzione han danneggiato. Incredibile. Si accettano consigli come eliminare il gatto (Claudio è esentato)! E' una cazzata immane. I gatti non si portano gli ossi da spolpare dietro come i cani, mangiano e lasciano i resti quando hanno finito. A parte che devono essere ben disperati per mangiare in quel modo. La cinghia di distribuzione è stata scarrucolata dall'altra, non certo da ossetti di pollo, e anche l'altra cinghia non può essere stata strappata da cosettine del genere. Per cui o l'animale è stato stritolato, o quello da ammazzare è il vostro meccanico (e in subordine tu e tuo cognato se mi giunge nuova che date la caccia ai gatti ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 16:20:46 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
stella un osso non fa quei danni cambia meccanico che ti sta prendendo per il culo.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:20:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il meccanico ha trovato diversi ossi di costicine, pollo ecc... L'unico animale che gira per casa è sto gatto del vicino che viene tutti i gg... Altro animale non c'è.
Le cinghie poliv. rompendosi hanno danneggiato anche quella di distribuzione, o meglio, la cinghia forse per effetto dello strappo, o del colpo, che ne sappiamo, ha saltato un dente della fasatura, non è rotta, chiarisco.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 16:25:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
stella un osso non fa quei danni cambia meccanico che ti sta prendendo per il culo.
Infatti è quello che ho detto a mio fratello: cerca su google "EmiRacingLeSoTutte".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 26, 2008, 16:25:48 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
beh ...devo dire che condivido la conclusione di claudio53 dal mio meccanico di fiducia, ho assistito ad un evento simile audi A6 2.5tdi , un tendicinghia della poliV (che non è polivalente ma poliV perchè ha più V per aumentare l'attrito) che non era stato sostituito , se era piegato sul suo supporto vacendo consumare precocemente la cinghia poliV e di conseguenza una parte della poliV(che si era "sfilettata") era andata ad imbobbinarsi sulla puleggia(distribuzione) dell'albero motore mandando il motore fuori fase
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2008, 16:26:35 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
no picio di gomma con le orecchie di plastica semplicemente un ossicino (non credo vi facciate costate di brontosauro) non porta ai danni da te menzionati, inoltre il gatot mangia sul posto per cui non vorrei che gli ossicini siano del gatto che avete ammazzato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 26, 2008, 16:34:03 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
... a parte poi che le cinghie PolyV sono chiamante così per il loro profilo (scanalature multiple a V), non perchè sono polivalenti E' una scusa talmente strana, inverosimile, che il tuo meccanico merita di finire nel Guinness' Book of Records come il contaballe più spudorato secondo
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|