|
1233 Visitatori + 1 Utente = 1234
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
aleroma |
|
|
Febbraio 26, 2008, 18:11:29 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
ragazzi ho comprato la tt da AUTOCENTRI BALDUINA e nel posteriore della macchina mi hanno attacato sulla vernice con la colla la pecetta nera con la loro scritta??
avete mai provato a staccarla?? me lo consigliate?? rimane il segno??
grazie
|
|
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 26, 2008, 18:20:48 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
purtroppo non so come aiutarti, ma hai tutto il mio conforto perche' odio i concessionari che fanno quelle cose. primo tra tutti tony fassina di milano.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Febbraio 26, 2008, 18:22:12 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sarà il classico adesivo, prova con il Phon scaldandolo o meglio: torna da loro e fattelo levare GRATIS!!! io per sicurezza comunico sempre prima : "NON VOGLIO NESSUN ADESIVO, DI NESSUN TIPO"
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 26, 2008, 18:25:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
sulla mia l'avevano messo su un pezzo ulteriore del portatarga, che ho prontamente rimosso ottenendo cosi' anche il vantaggio della leggerezza.
|
|
|
|
|
aleroma |
|
|
Febbraio 26, 2008, 18:33:46 pm |
Utente standard, Bicilindrico, 84 posts |
|
la mia TT è di colore nero brillante NON METALLIZZZATO, ho paura che si rovini la vernice stacando la pecetta incollata!!
|
|
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 26, 2008, 18:36:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
avete mai provato a staccarla?? me lo consigliate?? rimane il segno??
grazie
Prova ad inumidire per diverso tempo con l'acquaragia... Dovrebbe un po' alla volta sciogliere o ammorbidire il collante. Oppure dal carrozziere...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca1981MO |
|
|
Febbraio 26, 2008, 21:33:47 pm |
Utente standard, V8, 256 posts |
|
vai di phon, vengono via benissimo. a me, stessa auto, ne avevano attaccato 1 dietro e due di fianco, di quelli super potenti, con tutte le lettere staccate, non uno unico...ci ho messo una vita a toglierli, però non si è graffiato nulla.
la odio questa cosa...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2008, 23:41:01 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
sulla mia l'avevano messo su un pezzo ulteriore del portatarga, che ho prontamente rimosso ottenendo cosi' anche il vantaggio della leggerezza.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2008, 15:08:13 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Prova ad inumidire per diverso tempo con l'acquaragia... sei fuori?Vuoi rovinare la vernice?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2008, 15:09:38 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
lui è competente, la sua audi era blu, poi ha usato l'acquaragia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
suste |
|
|
Febbraio 27, 2008, 15:39:31 pm |
Utente standard, L4, 225 posts |
|
|
|
Gli uomini non la smetteranno mai di trattare la macchina meglio della fidanzata.Anche perchè non rompe le palle, è muta, se vuol dirti qualcosa accende le lucine.La morosa invece parla e non è neanche dotata di cruscotto, purtroppo.(L.Littizzetto)
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 27, 2008, 15:40:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|