|
Pagine: [1] 2
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 26, 2008, 21:30:02 pm |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
Oggi due rallisti compiono oggi gli anni, Loeb, campine del mondo in carica, 34 Todt. ex navigatore di A.Warmbold, H. Mikkola, T.Makinen, J.P.Nicolas e G.Frequelin tra gli anni 1973 e 1981, 62 Auguri
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 27, 2008, 05:18:59 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
cacchio,invecchia l'amico sebastian...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
SUBARUAIMONT |
|
|
Febbraio 27, 2008, 07:35:47 am |
Utente standard, V12, 18123 posts |
|
|
|
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 27, 2008, 07:38:04 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
cacchio,invecchia l'amico sebastian... E chi è? Il granchio della Sirenetta? Sébasti en È un po' come chiamare M AIc OL, Michael Schumacher
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 27, 2008, 21:23:10 pm |
|
E chi è? Il granchio della Sirenetta? Sébasti en È un po' come chiamare M AIc OL, Michael Schumacher fa bene a canzonarvi Antonio Albanese...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 01, 2008, 15:08:48 pm |
|
Dove? È un po' che non lo vedo e sicuramente sarà sempre elegante e pertinente su raitre da fazio,prende in giro i sommelier.fa morir dal ridere.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 01, 2008, 17:23:48 pm |
|
su raitre da fazio,prende in giro i sommelier.fa morir dal ridere. Ah, quindi il sabato, visto che la domenica c'è la Littizzetto ... scusa, ma che c'entrano i sommeliers con gli svizzeri -a parte che tra gli ultimi decretati miglior sommelier, sono svizzeri-?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 02, 2008, 02:27:44 am |
|
Ah, quindi il sabato, visto che la domenica c'è la Littizzetto ... scusa, ma che c'entrano i sommeliers con gli svizzeri -a parte che tra gli ultimi decretati miglior sommelier, sono svizzeri-? mi riferivo a voi,come te sommelier, e tuoi compari. non come te svizzero.
|
|
|
|
|
ChB |
|
Marzo 03, 2008, 15:10:41 pm |
|
verissimo, come pilota non ce l'ho fatta, però devi ammettere che a squagliar gomme e stracciar computer di bodo me la cavo molto meglio di quanto faccia tu nello scegliere bottiglie... Mi sembra che il Cocco di Raven abbia rischiato molto di più che voi con quell' unica bottiglia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|