|
1266 Visitatori + 1 Utente = 1267
&re@
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 27, 2008, 17:59:59 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
questo venerdì tornerò a casa in Porsche, vediamo se l'amore sboccia di nuovo (senza perdere la patente se possibile).
Ce la fai ad arrivare a Ciàss per la birüta d'ordinanza?
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 27, 2008, 18:00:15 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
In ogni caso non è che mi sia stufato subito, ce l'ho dal 2002 e va sempre alla perfezione, solo settimana scorsa sono rimasto a secco di batteria visto che a causa maltempo e vacanze non l'avevo usata per 3 settimane; se son problemi questi...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 27, 2008, 18:01:34 pm |
|
Ce la fai ad arrivare a Ciàss per la birüta d'ordinanza? Questo venerdì no, purtroppo non torno a casa al giovedì come al solito quindi arriverò presumibilmente sul tardi; settimana prossima si potrebbe fare.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 27, 2008, 18:07:55 pm |
|
E' una scelta dura, comprare una pseudo sportiva potrebbe aiutare? non dico un m3 che alla fine diventa paradossalmente estrema, magari un 335....
Questo è quello che voglio evitare, una 335 è una figata di auto, velocissima, comoda, ma sarei al punto di prima; con un'auto così sarei altrettanto frustrato nel non poterne sfruttare le prestazioni ma sarei ancora più frustrato quella volta che vado in pista rendendomi conto che a livello di efficacia non vale quella che ho lasciato; no, per tanto così me la tengo, se la cambio devo andare su qualcosa che non possa essere messo in concorrenza.
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 27, 2008, 18:11:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Lo ammetto, mi sto tappizzando, spiegami un pò che voglio capire cosa c'entro io comunque: anche a me ogni tanto viene in mente di vendere la 997, proprio perchè ci sono dei periodi che non riesco proprio ad usarla, che sia inverno, primavera o estate.... discorso codice della strada: anche questo "alimenta" la mia voglia di vendere, ma poi mi accorgo che la stradina per divertirmi riesco sempre a trovarla..... non so, ogni volta che ci salgo sù mi torna la voglia di guidarla.... e credo che se la togliessi forse me ne pentirei...... utlimamente sto pensando di passare ad una turbo molte volte ci sono anche altre cose che ti fanno decidere di venderla: ho conosciuto una ragazza che di auto non ne capisce niente, non ne vuol sapere di raduni o di uscire la domenica con la 997 per fare un giro...per lei è un'auto scomoda, rumorosa e dopo una settimana di lavoro, sempre secondo lei, la cosa peggiore è uscire con la porsche...preferisce la sua 500 solo per dire che molte volte bisogna ascoltare anche il cuore...per il momento il mio cuore dice che devo tenermi la 997 e allontanare lei (non perchè non le piace la porsche, ma perchè non ancora trovo il motivo che potrebbe farla diventare la donna della mia vita)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 27, 2008, 19:25:11 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Pensa che io sto pensando di sostituire la S2000 con un CR-V, potenza di tutor, autovelox e amenità simili Ma il motto è : resitere, resistere, resistere E poi, il CR-V va troppo forte comunque ma Nooooooooooooooooooooooooo!!!! prendi una Jazz per la vita di tutti i giorni e tieni l'S2000. dai...un possessore fiero di Honda spider...sei li mio eroe...non puoi cedere al SUV! non hai scuse!
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2008, 19:45:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
È qualche giorno che un'idea balzana mi sta attraversando la testa: sto seriamente pensando di vendere la Porsche e prendermi una tranquilla berlina, comoda, confortevole, un po' lussuosa, brillante quanto basta, a benzina ma dai consumi contenuti, adatta a viaggiare, con un bagagliaio di buone dimensioni. Mi piace la BMW 523i, cosa ne pensa il pistone?
Lo ammetto, mi sto tappizzando, magari tra poco inizierò anche a doguizzarmi, ma non riesco a levarmi quest'idea dalla testa. Probabilmente dipende anche dal fatto che in inverno la Porsche la uso poco, o forse la realtà è che in Svizzera il piacere di guida è diventato un concetto astratto ed è totalmente annullato dalla paura, meglio dalla certezza che se guidi in modo appena allegro è solo questione di tempo prima che la mannaia cada...
Ma smettila.... ...e' il momento del suv ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 27, 2008, 19:46:40 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
È qualche giorno che un'idea balzana mi sta attraversando la testa: sto seriamente pensando di vendere la Porsche e prendermi una tranquilla berlina, comoda, confortevole, un po' lussuosa, brillante quanto basta, a benzina ma dai consumi contenuti, adatta a viaggiare, con un bagagliaio di buone dimensioni. Mi piace la BMW 523i, cosa ne pensa il pistone?
Lo ammetto, mi sto tappizzando, magari tra poco inizierò anche a doguizzarmi, ma non riesco a levarmi quest'idea dalla testa. Probabilmente dipende anche dal fatto che in inverno la Porsche la uso poco, o forse la realtà è che in Svizzera il piacere di guida è diventato un concetto astratto ed è totalmente annullato dalla paura, meglio dalla certezza che se guidi in modo appena allegro è solo questione di tempo prima che la mannaia cada...
incredibile ma ti appoggio, non tanto per l'idea di vendere la Porsche quanto per quella della serie5 che dopo 4 anni ha cominciato a piacermi (ma solo berlina per il momento). Ti dirò di più, secondo me sarebbe già sufficiente la 520d da 177cv per muoversi a costi accessibili. Peccato per venerdì sera...avrei potuto farti vedere un po' del tuo futuro grazie alla mia "nuova" e fiammante Peugeot 407 HDi FAP...BERLINA!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 27, 2008, 19:50:50 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 27, 2008, 19:50:55 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Peccato per venerdì sera...avrei potuto farti vedere un po' del tuo futuro grazie alla mia "nuova" e fiammante Peugeot 407 HDi FAP...BERLINA!!
Cosa "peccato" ... meglio ... egoisticamente parlando, la potrò ri-provare per più tempo, invece di dividerla con Beppe Verso le 18-18:30, allora ...
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 27, 2008, 19:51:33 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
non saranno problemi miei fortunatamente
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 27, 2008, 20:06:02 pm |
|
non saranno problemi miei fortunatamente
quando inizierai a rimanere fermo per strada ne riparleremo , anche se spero che abbiano risolto i problemi
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 27, 2008, 20:09:18 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
quando inizierai a rimanere fermo per strada ne riparleremo , anche se spero che abbiano risolto i problemi la 307 1,6 fap che ha mio fratello per ora non ha avuto problemi inerenti al fap..e da agosto ad oggi ha macinato più di 20k km
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
|