|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
TonyH
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 03, 2008, 12:31:10 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Non ci capiamo... poi magari sono io che c'ho la testa "storta" eh... cerco di nuovo di esprimere ciò che intendo. Non dico che uno non possa comprarsi un Hummer se gli piace un Hummer, Baranzo si comprerà quello che preferisce e ci mancherebbe altro. Quello che trovo ovvio, anzi direi scontato, è che uno compri una macchina che soddisfi le proprie esigenze nella stragrande maggioranza delle situazioni, al limite in tutte. Poi, per mia "deformazione mentale", tendo a ritenere poco ragionevole portarsi in giro metri cubi di lamiera che rimangono inutilizzati per la maggior parte del tempo, quindi tendo a preferire la scelta "più piccola" (che porta anche vantaggi in parcheggio, in manovra, nei consumi... e nel divertimento, in ultima analisi, anche se questa è una voce non importante in questo contesto). Quindi, in fondo, trovo che scegliere "la più piccola fra le più grandi" sia anche la scelta più razionale.
Ma se uno preferisce "la più grande fra le più immense" , e se la compra, buon per lui.
la differenza è tutta qui!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2008, 12:35:26 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
beh allora il Beppe che conoscevo è cambiato sul serio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2008, 12:45:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
nella vita spesso possono cambiare le esigenze e queste portano a cambiare alcune cose che si hanno intorno, la vedo normale...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 03, 2008, 12:50:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ho 40 anni, si invecchia, si diventa saggi e responsabili...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 03, 2008, 13:19:27 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
tappo, scusa...non per farti i conti in tasca ma tu stesso hai parlato di un utilizzo 90% contro 10% tra CLS e 997. Potessi comprarne e mantenerne una sola quale avresti comprato?
la CLS ...forse non ho capito il ragionamento di baranzo...credevo che avesse già una seconda auto, oltre alla 996 per Kaos: ma io sono sempre single ...secondo me la cosa più brutta è girare da solo ina uto come un "disperato"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 03, 2008, 13:55:16 pm |
|
la CLS ...forse non ho capito il ragionamento di baranzo...credevo che avesse già una seconda auto, oltre alla 996 per Kaos: ma io sono sempre single ...secondo me la cosa più brutta è girare da solo ina uto come un "disperato" ma infatti in auto non si gira da solo....ma con gli amici che condividono la stessa passione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 03, 2008, 14:29:08 pm |
|
Lui gli amici li scorrazza su di un autobus rosa della pregiata ditta Schumacker.... si ma ci mettesse dentro anche le conigliette, invece la gente sale e vede la brutta faccia del conducente
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 03, 2008, 18:00:34 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 03, 2008, 18:03:37 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La cosa migliore alla fine è quella che mi ha detto mia moglie: tienti quella che hai e smettila di dire stronzate (i termini non sono esattamente questi, ma il senso sì)...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 03, 2008, 18:07:11 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
La cosa migliore alla fine è quella che mi ha detto mia moglie: tienti quella che hai e smettila di dire stronzate (i termini non sono esattamente questi, ma il senso sì)...
che ci vuole, è la tipica frase di ogni moglie
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2008, 18:10:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
che ci vuole, è la tipica frase di ogni moglie
Non e' vero... di solito lo dicono quando vuoi vendere una serie5 per prendere un porsche, non il contrario
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 03, 2008, 18:12:42 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Non e' vero... di solito lo dicono quando vuoi vendere una serie5 per prendere un porsche, non il contrario giusto, avrà giocato a suo sfavore che non pensa alla SW? e quindi non ha 4-5 pargoli in testa?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11
|
|
|
|