|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
quale preferite?
Salita |
13 (65%) |
Discesa |
7 (35%) |
|
|
Voti Totali: 20 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Evolution |
|
|
Febbraio 29, 2008, 10:37:21 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Io dico salita, ma solo perchè, non essendo ancora molto pratico, ho il terrore di andare lungo in discesa e quindi vado più piano...un giorno magari potrei cambiare idea...
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Febbraio 29, 2008, 10:39:00 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
La domenica mattina, vado a divertirmi un po' in montagna. Salite di 15 - 20km con dislivello di 1.000 - 1.500 mt. In salita c'è da divertirsi, mentre in discesa, posso affrontare alcuni tratti "allegramente ma non troppo" altrimenti il fading rende poco divertente arrivare a fondo valle.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 29, 2008, 10:44:40 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
dato che la domanda non è "dove si va più forte?" ma "dove vi divertite di più?" , sono anch'io per la salita..per la maggior sicurezza.. anche sulla neve..a salire a volte il cretino un pò lo faccio...lo facevo soprattutto con la mitica Tipo 1.4 a carburatori..in discesa no..soprattutto poi su fondi scivolosi..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 29, 2008, 10:49:43 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Febbraio 29, 2008, 10:57:37 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
ma minchia siete in giro con mostri come porsche ed elise e vi preoccupate del fading? quando si allunga lo spazio di frenata rallentate e lasciateli riposare un attimo. mica siete in gara da non poter perdere un secondo
|
|
|
|
|
Motesto |
|
|
Febbraio 29, 2008, 11:46:44 am |
Visitatore, , posts |
|
ma minchia siete in giro con mostri come porsche ed elise e vi preoccupate del fading? quando si allunga lo spazio di frenata rallentate e lasciateli riposare un attimo. mica siete in gara da non poter perdere un secondo
io non mi sono mai lamentato del fading, i miei dischi/pastiglie lo soffrono solo in pista. Comunque anche prima di fare la salita lscaldo sia i dischi che le gomme. Losna ti dò ragione sul punto di corda , ma và considerato il traffico !! Losna è bello il momento della staccata, ma io forse mi diverto di più a uscire a tutto gas sentendo il posteriore che ti vuole andare via, rapido controstezo e via verso il rettifilo succesivo. Comuque esistono le cronoscalate e non le cronodiscese!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 29, 2008, 17:18:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
discesa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 29, 2008, 17:28:07 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io preferivo di gran lunga la discesa un tempo.on la 205,mi permetteva di pezzar con un pò di pazzia e intuito,quelle che erano le mancanze di motore e assetto...
adesso sinceramente,non saprei.la discesa mi regala più adrenalina,specie in frenata,la salita mi piace quando non è eccessiva e quando si è in un pezzo veloce.odio i tornanti in salita per intenderci
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Febbraio 29, 2008, 18:19:55 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
quoto tutto per me il massimo è : macchina tp da 200-250cv (ovvio non con 20 quintali sul groppone) e tornanti in salita... chi sa quanto potrebbero durare le gomme
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|