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1106 Visitatori + 1 Utente = 1107
MRC
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 29, 2008, 18:54:02 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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Ho notato ragazzi che sulla A3 ultimamente faccio fatica a inserire la seconda marcia, con conseguenti grattate (a proposito succede qualcosa se gratto?)... da cosa può dipendere?
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50% Juve 50% MINI
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Febbraio 29, 2008, 18:59:50 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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secondo me ti sbagli: audi è perfetta e non produce cambi che grattano.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 29, 2008, 19:00:56 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 29, 2008, 19:01:35 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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qualche sincronizzatore??!!!!
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 29, 2008, 19:04:43 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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qualche sincronizzatore??!!!!
quindi? grave la situazione?
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50% Juve 50% MINI
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tappo |
when the dream comes true |
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Febbraio 29, 2008, 19:09:32 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
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quindi? grave la situazione?
non saprei...si dovrebbe aprire il cambio per controllare...
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La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
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stella |
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Febbraio 29, 2008, 19:10:55 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 29, 2008, 19:13:46 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Febbraio 29, 2008, 19:32:30 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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lo fa anche a motore caldo o solo a motore freddo?
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fataturbina |
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Febbraio 29, 2008, 19:37:00 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
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a questo riguardo: perchè quando si rompe il sincronizzatore di una marcia, entra solo quella e le altre sono bloccate? mi era accaduto con la Panda 30...entrava solo la seconda...secondo la mia logica da ignorante di meccanica, se crasha il sincro della seconda, essa non dovrebbe entrare, ma le altre sì...boh!!
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Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
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Loggato
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Febbraio 29, 2008, 20:06:09 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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lo fa anche a motore caldo o solo a motore freddo?
solo a motore caldo infatti...cosa può essere?
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50% Juve 50% MINI
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vatanen |
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Febbraio 29, 2008, 20:52:27 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Ho notato ragazzi che sulla A3 ultimamente faccio fatica a inserire la seconda marcia, con conseguenti grattate (a proposito succede qualcosa se gratto?)... da cosa può dipendere? fa fatica a salire o a scendere?se cambi forte,piano o sempre?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Marzo 01, 2008, 09:59:30 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
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fa fatica a salire o a scendere?se cambi forte,piano o sempre?
in particolare dalla prima alla seconda, ma si sente qualcosina anche dalla terza in giù. se cambio normale.
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50% Juve 50% MINI
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2bar |
meglio otto... |
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Marzo 01, 2008, 10:45:06 am |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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Il cambio mi sembra difficile...ma tutto può essere, più facile la frizione difettosa
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