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MINI (Cooper S) driver |
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Marzo 01, 2008, 10:52:19 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
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Il cambio mi sembra difficile...ma tutto può essere, più facile la frizione difettosa pensavo appunto quello pure io...
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50% Juve 50% MINI
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vatanen |
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Marzo 01, 2008, 14:51:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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in particolare dalla prima alla seconda, ma si sente qualcosina anche dalla terza in giù. se cambio normale.
chiedo a un mio amico,meccanico audi.ti so dire se è un prob comune.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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vatanen |
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Marzo 01, 2008, 15:39:34 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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da freddo,l'olio è duro ed è normale che le cambiate siano dure.a caldo deve andar bene,altrimenti c'è un prob di frizione,di guida o di sincronizzatori
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Marzo 01, 2008, 18:56:45 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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chiedo a un mio amico,meccanico audi.ti so dire se è un prob comune.
grazie mille! oggi ho riprovato...più che impuntarsi direi che gratta quando tiro molto la prima (diciamo 4.000 giri) e poi metto la seconda... se sono tranquillo invece niente... boh...
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50% Juve 50% MINI
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vatanen |
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Marzo 02, 2008, 01:49:51 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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grazie mille! oggi ho riprovato...più che impuntarsi direi che gratta quando tiro molto la prima (diciamo 4.000 giri) e poi metto la seconda... se sono tranquillo invece niente... boh...
quanti km ha l'auto?da quanto lo fa?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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MINI (Cooper S) driver |
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Marzo 02, 2008, 11:02:26 am |
Utente standard, V12, 803 posts |
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quanti km ha l'auto?da quanto lo fa?
26.000 me ne sono accorto settimana scorsa preciso inoltre che fa la stessa cosa quando sono su di giri in terza e scalo in seconda...
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50% Juve 50% MINI
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vatanen |
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Marzo 02, 2008, 13:58:45 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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sicuro di non essere tu che cambi troppo lentamente o troppo velocemente?o che non accompagni bene la frizione?perchè dubito che possano essere entrambi i sincronizzatori a darti prob. a me capitava con la 306 appena presa e per qualche mese,ero convinto che il cambio fosse andato,grattava sempre,specie se scalavo...dopo che ho imparato a far taccopunta in scalata e a cambiar più velocemente a salire,il "prob" si è risolto.conta molto a salire,quando molli il gas a quanti giri sei...generalmente cambiando quando il motore è ancora in spinta porta a grattare,ci sono meno problemi a cambiare quando la potenza sta invece già calando.
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Marzo 02, 2008, 14:36:28 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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sicuro di non essere tu che cambi troppo lentamente o troppo velocemente?o che non accompagni bene la frizione?perchè dubito che possano essere entrambi i sincronizzatori a darti prob. a me capitava con la 306 appena presa e per qualche mese,ero convinto che il cambio fosse andato,grattava sempre,specie se scalavo...dopo che ho imparato a far taccopunta in scalata e a cambiar più velocemente a salire,il "prob" si è risolto.conta molto a salire,quando molli il gas a quanti giri sei...generalmente cambiando quando il motore è ancora in spinta porta a grattare,ci sono meno problemi a cambiare quando la potenza sta invece già calando. mah, un pò di paranoie sul mio comportamento alla guida me lo sto facendo...ma mi sembra di aver sempre guidato così, strano che gratti ora... che dire? riproverò ancora... grazie ancora della risposta comunque
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50% Juve 50% MINI
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pino |
ooo=V=ooo |
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Marzo 03, 2008, 18:28:06 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
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a 26000 km, qualunque cosa sia, ESIGI che ti sia riparata in garanzia! Nemmeno un neo patentato negato per la guida può rovinare un cambio o una frizione in così poco tempo.
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Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Maggio 05, 2008, 17:29:39 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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allora, ragazzi... pensavo fosse un mio problema alla guida, ma ora lo sta facendo anche a mio padre... adesso è ora del tagliando dei 30.000 km e mi sa che faremo notare il problema e poi prima lo faceva solo ad alto regime, ora anche a giri più bassi... incredibile...ma cosa può essere? Non dovrebbero avere problemi a risolvermi questo difetto no?
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50% Juve 50% MINI
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jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
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Maggio 05, 2008, 17:48:34 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
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ma non era un'audi?
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Maggio 05, 2008, 21:03:59 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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no,anzi!se compri un cambio nuovo son contenti sei in garanzia? sì, garanzia (scade a metà giugno)
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50% Juve 50% MINI
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Above |
MINI (Cooper S) driver |
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Maggio 05, 2008, 21:04:23 pm |
Utente standard, V12, 803 posts |
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ma non era un'audi? e quindi?
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50% Juve 50% MINI
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