|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2008, 11:52:03 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 02, 2008, 14:14:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
vista gara 1 per caso.ne approfitto per qualche commento. bayliss inarrivabile,padrone della pista e della moto come nessun'altro.solo biaggi dimostra una guida sicura,veloce ed efficace come e più della sua,ma complici i tanti sorpassi pensa bene di cadere sul più bello.peccato,perchè avrebbe potuto scatenare una bella lotta con bayliss.penso sia l'unico a poter confrontarsi con lui,a livello di talento,lo si capisce dall'entrata in curva.senza tante sbandierate e spigolature come i pressapochisti che erano dietro i primi 2.biaggi e bayliss parevano guidare 2 biciclette a confronto. sempre riguardo biaggi,tocca dire che non azzecca mai la scelta giusta.sicuramente il team sterilgarda e la ducati 1098 sono ipercompetitivi,ma se fosse rimasto in suzuki avrebbe stravinto.perchè se gente come nieto e quel crucco van tanto forte,biaggi potrebbe fare minimo 1 sec meglio. Fabrizio promette bene,senz'altro non ha il talento di altri,ma ha dimostrato di aver cuore,di resistere in battaglia con corser e xaus,che non sono novellini. xaus mi sorprende,non è caduto. per il resto gara interessante per gli ultimi 2 gradini del podio,anche se una gara anomala rispetto a quelle a cui ci hanno abituato i piloti dei prototipi.infatti dall'inizio alla fine,ben 7 piloti han continuato a lottare,distaccarsi e poi riavvicinarsi...per poi finire con le posizioni che erano già acquisite 10 giri primi.non mi sento di dar la colpa alle gomme,che generalmente una volta andate sono andate e basta,qyuindi le posizioni non si scambiano più del dovuto,quanto più ai piloti,incapaci di un ritmo veramente costante,incapaci forse di garantire a lungo una prestazione massima.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 02, 2008, 17:45:04 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
visto gara 2, ma come mai le altre ducati erano cosi lontano
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 02, 2008, 18:28:41 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 02, 2008, 23:29:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
come è andata di lusso a biaggi,la moto nel coppino l'avrebbe seccato....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2008, 14:39:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
http://www.motocorse.com/news/superbike/18628_Max_Biaggi_il_problema_piu_grosso_e_stata_la_rottura_in_Superpole.php Max Biaggi: ”E’ stato un week end sfortunato, avevo tutte le carte in regola per far bene invece in gara 1 al quindicesimo giro mi si è chiuso lo sterzo al tornantino. Mi sono trovato a terra senza avere nessun preavviso.In gara 2 mi trovavo molto vicino a Nieto, lui ha frenato presto, così io ho dovuto pinzare forte e scalare con il cambio che in questa manche era diventato un po’ duro, la moto mi si è scomposta e sono caduto. Il problema più grosso è stato però il sedicesimo posto di partenza causato dalla rottura della leva nel giro d’ingresso della Superpole di ieri, posizione di partenza che ha condizionato anche la condotta di gara di oggi”.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 03, 2008, 14:47:01 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Speriamo si riprenda bene e in fretta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2008, 15:04:44 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
molto vicino a Nieto, lui ha frenato presto Figurati se non era colpa di un altro
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 03, 2008, 15:35:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 03, 2008, 15:39:40 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, in realtà lui dà la colpa a questo: Il problema più grosso è stato però il sedicesimo posto di partenza causato dalla rottura della leva nel giro d’ingresso della Superpole di ieri, posizione di partenza che ha condizionato anche la condotta di gara di oggi”.
IMHO, una caduta per troppa foga ci può stare, ma un pilota della sua esperienza non può cadere 2 volte in gara nel giro di poche ore.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2008, 15:44:32 pm |
|
Beh, in realtà lui dà la colpa a questo: IMHO, una caduta per troppa foga ci può stare, ma un pilota della sua esperienza non può cadere 2 volte in gara nel giro di poche ore.
Colpa della leva... vedi
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2008, 22:36:39 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
... come al solito c'è gente che scrive senza nemmeno aver visto la gara.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2008, 22:40:12 pm |
|
... come al solito c'è gente che scrive senza nemmeno aver visto la gara.
Eddai si scherza..
|
|
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 03, 2008, 22:44:34 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Eddai si scherza.. ... certo che si scherza,ma vi posso assicurare che in gara 2,quando a momenti gli finisce la moto in testa... mi sono parecchio spaventato.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|