|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
baranzo
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 04, 2008, 10:14:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Colpa della leva... vedi Ma infatti... La "colpa" è un po' questo, un po' di quello e un po' di quell'altro... Che dici, la smettiamo?! « Ultima modifica: Marzo 04, 2008, 10:38:02 am da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 10:26:09 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
dai per rossi era colpa delle michelin, ora dell'adesivo attaccato storto, da che mondo e mondo sono rarissimi i piloti che non si assumono le colpe, solo raney diceva qualche volta di aver guidato male...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 04, 2008, 13:40:00 pm |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
Ma infatti... La "colpa" è un po' questo, un po' di quello e un po' di quell'altro... Che dici, la smettiamo?! ... c'è veramente poco da scherzare... Biaggi domenica,ha rischiato veramente tanto.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2008, 14:40:25 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ogni caduta, anche la più insignificante, può trasformarsi in tragedia se appena qualcosa va solo leggermente storto; basta vedere ciò che è successo al povero Lanzinger (lo sciatore caduto domenica nel super G in Norvegia), al quale dovrà essere amputata la gamba; in molti casi simili gli atleti coinvolti si sono rialzati senza alcuna conseguenza, purtroppo questa volta è andata così.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 14:51:11 pm |
|
pensate alla caduta di raney....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 04, 2008, 14:52:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Dajje... Ra Iney! Comunque è vero, la caduta sembrava come tante, e invece...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 04, 2008, 15:07:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non mi riferivo all'incidente specifico dove ha rischiato di morire. Ma solo alla solita presa per i fondelli... Il discorso è che in ogni gara, ad ogni curva la morte o un incidente grave è in agguato, quindi o non si guardano le corse, o si è dei necrofori, o si cerca di esorcizzare il rischio scerzandoci sopra.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 15:14:28 pm |
|
il limite del decente è diverso per ciascuno di noi.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 04, 2008, 16:18:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
il limite del decente è diverso per ciascuno di noi.
ma la verità è dentro di te.
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 16:38:14 pm |
|
ma la verità è dentro di te.
solo che è sbagliata!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|