|
1201 Visitatori + 1 Utente = 1202
mariner
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
. |
|
|
Marzo 02, 2008, 22:29:04 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Che botto, la 206 CC Sì, e non ha fatto altro che confermare la fama di quella macchina! Oramai quella bell'epoca è chiusa: kaos passa le domeniche da katia arredamenti! vermanete l'ultimo posto dove girerei è monza!!
e per assurdo è il più economico/agevole.
Sì, e il livello dei piloti, secondo me, è sceso: ho visto pochissima gente fare la prima variante in modo pulito. Tanti entravano troppo veloci salvo poi piantarsi a metà e cercare il drift in uscita. Senza contare il tritatutto di freni/gomme! E le ta senza autobloccante (tutte...) con la ruota interna che fumava come un turco!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 02, 2008, 22:44:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
minchia l'SZ!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2008, 08:30:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
l'unica roba interessante erano le tette della tipa
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 03, 2008, 11:14:58 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 03, 2008, 11:25:26 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
a proposito, coem è andata ieri da Katia arredamenti?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2008, 11:27:34 am |
|
a proposito, coem è andata ieri da Katia arredamenti? MA ROTFL!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
|
Marzo 03, 2008, 11:27:37 am |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 03, 2008, 21:31:13 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
. |
|
|
Marzo 03, 2008, 22:10:04 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 09:34:41 am |
|
si ma che i 206 abbiano quella tendenza lo sanno anche i sassi...
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 04, 2008, 11:17:18 am |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si ma che i 206 abbiano quella tendenza lo sanno anche i sassi...
probabilmente lo sanno tutti tranne i proprietari!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 11:24:41 am |
|
io uno che si pianta perchè molla il gas in appoggio con un 206 lo reputo un coglione.
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 04, 2008, 12:12:52 pm |
|
io uno che si pianta perchè molla il gas in appoggio con un 206 lo reputo un coglione.
avrà sicuramente anche piantato il piede sul freno completando il disastro invece di controsterzare e riaccelerare per caricare il posteriore......
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|