|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 12:24:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
se guardi il primo filmato di lupo direi che ha controsterzato (guarda le ruote anteriori primaz dell'impatto), probabilmente invece di scalare una marcia e buttare tutto giù gli ha piantato un frenatone.... temo, ma è solo una supposizione che abbia tirato il freno a mano.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 04, 2008, 12:39:37 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e io che ho detto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 04, 2008, 12:44:19 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
volevo solo fare una disamina migliore e confrontarmi con te, zulù
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 04, 2008, 12:49:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2008, 22:15:26 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io uno che si pianta perchè molla il gas in appoggio con un 206 lo reputo un coglione.
con la 206 non c'è una azione migliore dell'altra...ormai,a suon di cozzarla,ho capito che l'unica cosa intelligente da fare è attaccarsi ai freni per diminuire la velocità d'impatto!tanto,quando scappa non c'è verso,o picchi subito o pendoli...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|