|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 03, 2008, 16:05:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
E probabilmente non ha tutti i torti...
mah anzittutto non sapiamo le condizioni effettive. presumo che per scendere fossero nei limiti di compagnia. Comunque con l'ala sinistra a toccato la pista, in rete vi sono le immagini del danno. COmunque non capisco perchè nel finale non si è posto a dx dela centerline , ma proprio nel center.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 03, 2008, 16:49:10 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
mah anzittutto non sapiamo le condizioni effettive.
presumo che per scendere fossero nei limiti di compagnia.
Comunque con l'ala sinistra a toccato la pista, in rete vi sono le immagini del danno.
COmunque non capisco perchè nel finale non si è posto a dx dela centerline , ma proprio nel center.
Dogui, ti prego!!!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 03, 2008, 16:58:29 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dogui, ti prego!!!!!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 03, 2008, 17:07:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
the king of italian....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 03, 2008, 18:02:02 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
ma guardate il discorso. ho detto più io (anche se con tre errori) che tutti gli altri insieme se volete etto di scrive cosi poi non sapete cosa è vermaente successo. Potevi limitarti a scusarti e a dire che i tuoi errori erano figli della fretta; con questa aggiunta dimostri invece una mancanza di rispetto nei confronti di noi tutti.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Marzo 03, 2008, 18:05:52 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
se volete etto di scrive cosi poi non sapete cosa è vermaente successo.
questo e' un rebus
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 03, 2008, 18:24:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ma guardate il discorso. ho detto più io (anche se con tre errori) che tutti gli altri insieme se volete etto di scrive cosi poi non sapete cosa è vermaente successo. A parte che erano 5 per tacer della punteggiatura Dai Dogui, ne abbiamo già parlato; e sforzati!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 03, 2008, 18:36:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
E probabilmente non ha tutti i torti...
io gli farei un monumento per avermi riportato a casa sano e salvo..... qualcuno l'ok per scendere deve averlo dato e si vede chiaro comead un certo punto venga risucchiato verso il basso. a quanto ho letto non è neanche la prima volta che accade in quell'aeroporto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 03, 2008, 18:39:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Potevi limitarti a scusarti e a dire che i tuoi errori erano figli della fretta; con questa aggiunta dimostri invece una mancanza di rispetto nei confronti di noi tutti.
Leggi i commenti prima del mio post. Si parla di vento al traverso? di quanti nodi c'erano? del perchè ha scarrocciato cosi una volta sulla pista? perchè non è stato a dx della centerline? perchè non ha piegato l'ala verso il vento? Scusatemi tanto se scrivo male, ma essendo spesso alterato e/o impegnato e oltre al fatto che uso tastiere diverse nei vari momenti della giornata sbaglio. Inoltre penso di dare un buon contributo al sito con importanti temi (share per thread meglio di sanremo!!) .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 03, 2008, 20:12:15 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 04, 2008, 22:19:21 pm |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
|
Loggato
|