|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 15:15:24 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Vata quello che dico è che ha pianto perchè Stoner aveva le gomme migliori, ha fatto di tutto le ha avute anche lui ed è andato peggio della sorella gommata michelin, senza contare toseland che gli è sempre stato vicino,
con tutte le storie che ha fatto e con tutte le lacrimuccie avrebbe dovuto fare una gara impeccabile. invece no.
anche biaggi ha voluto a tutti i costi la moto ufficiale,salvo dimostrare che una volta ottenuta prima la yamaha 500 e poi la honda repsol,non ha combinato un cazo... questa è la prima gara,ne riparleremo a fine campionato della sua scelta,se avrà dato buoni frutti o se è stata una cagata.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 15:15:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Melandri negli ultimi anni ha fatto ben poco....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 10, 2008, 15:18:20 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma potevi pure dirmelo che leggi 2 post su 5... .... l'avatar del vata mi distrae ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 15:18:42 pm |
|
ovviamente vata se ne parlerà a fine anno, ma dopo tutte le questioni sollevate lo scorso anno da rossi è inevitabile che un risultato del genere faccia pensare, per me se tutte le gare andassero così sarebbe il massimo, rossi sempre dietro a stoner e lorenzo, di sicuro meda si licenzierebbe
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 15:19:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Melandri negli ultimi anni ha fatto ben poco....
melandri non ha il cuore del campione...ha qualche spunto geniale ogni tanto,ma alla prima avversità naviga nelle retrovie.è paragonabile a capirossi,incapaci di adeguarsi ad ogni cambiamento.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 15:22:36 pm |
|
avesse vinto rossi avresti sbrodolato per 10 pagine, smettila....
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2008, 15:50:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 15:51:27 pm |
|
Aggiungerei De Angelis Tutti i rookie hanno fatto faville, solo De Angelis è finito nella ghiaia... era comunque nelle retrovie..... sono stati i primi tre (dovizioso, toseland e lorenzo) ad essere imbarazzanti....
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 15:58:43 pm |
|
Esatto, era solo per dire che si sta confermando un pilota mediocre...
bhè secondo me il fenomeno è Dovizioso, deAngelis magari ha solo da effettuare un percorso più lungo per adattarsi alla categoria......non credo per intenderci che sia peggio di melandri.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2008, 16:07:04 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart