|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:51:43 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
e non riesce a settare una moto lui che è dio???
dai su non prendiamoci per il culo alla luce di quanto fatto dalle altre yamaha gommate michelin (guidate da due rookie) quest'anno la moto potrebbe andar bene con le gomme francesi e a lui inizia a bruciare l'ano.....anche èerchè pedrosa guida una moto che ad occhio va più della sua...
non riesce a settarla per quelle gomme,non mi sembra difficile da capire.tra una gomma e l'altra,di diversa marca,ci sono abissi nei settaggi.ducati ne sa qualcosa(e io nel mio piccolo l'ho sperimentato con la moto e col kart)...ci saranno piste dove troveranno subito l'assetto e altre no.era stato così anche il primo anno con la yamaha,non era sempre vincente.... il problema è la costanza di stoner,non è gibernau o biaggi,è l'unico veramente in grado di vincere ogni gara senza sentire il fiato sul collo.e sono un prob anche tutti gli altri sbarbatelli,pronti ad approfittarne e mangiargli punti preziosi in ottica campionata.sarà un anno duro,sinceramente dubito che possa vincere,io voto stoner come campione indiscusso. « Ultima modifica: Marzo 10, 2008, 14:55:06 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 10, 2008, 14:52:22 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Ma son TUTTI evasori, allora, daiii...!!? .. io no ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:56:53 pm |
|
.. io no ...
non facciam partire un cazzo di offtopic sulle tasse please...
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2008, 15:00:34 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
La cosa più impressionante è l'abisso tra Stoner e Melandri: 2 secondi al giro a parità di moto e di gomme è un abisso, non sta né in cielo né in terra.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2008, 15:00:56 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
non riesce a settarla per quelle gomme,non mi sembra difficile da capire.tra una gomma e l'altra,di diversa marca,ci sono abissi nei settaggi.ducati ne sa qualcosa(e io nel mio piccolo l'ho sperimentato con la moto e col kart)...ci saranno piste dove troveranno subito l'assetto e altre no.
Appunto, ma erano cose che si potevano sapere anche da prima, non valeva la pena di ricucire il rapporto logoro con la Michelin? Avrà avuto le sue buone ragioni senz'altro, per ora sembra un autogol, anche se una sola gara, in notturna perdipiù, è troppo poco per trarre conclusioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 15:03:05 pm |
|
La cosa più impressionante è l'abisso tra Stoner e Melandri: 2 secondi al giro a parità di moto e di gomme è un abisso, non sta né in cielo né in terra.
stoner con la honda volava sempre via,melandri invece ha vinto qualche gara...a moto invertite un abisso...vien da pensare,che siano moto veramente agli antipodi per tecnica,che prediligono ora l'uno,ora l'altro pilota.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 15:04:07 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Vata quello che dico è che ha pianto perchè Stoner aveva le gomme migliori, ha fatto di tutto le ha avute anche lui ed è andato peggio della sorella gommata michelin, senza contare toseland che gli è sempre stato vicino,
con tutte le storie che ha fatto e con tutte le lacrimuccie avrebbe dovuto fare una gara impeccabile. invece no.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 10, 2008, 15:05:53 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
non facciam partire un cazzo di offtopic sulle tasse please...
Stending ovéscion Corri pure te in MotoGP?! Quale sei? ... egregi, se qualcuno scrive "son TUTTI evasori", mi vien naturale di rispondergli "io no". Non son io che faccio partire gli offtopic alla cazzo ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|