|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 16:09:00 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
ROTFL
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2008, 16:27:36 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Bisogna anche saperlo usare però, non è che Hayden abbia fatto una gran partenza...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 16:30:44 pm |
|
stemoto le possono guidare tutti..... togliamo parecchi aiuti elettronici e ne riparliamo. Pedrosa dove c***o l'aveva nascosta la fionda in partenza ? io nelle inquadrature non l'avevo notata.
anche lucchinelli ieri sera diceva che l'elettronica aiuta molto i rookie perchè rende le moto più facili,ma visto come staccano i nuovi credo che l'elettronica li aiuti relativamente....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2008, 17:08:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
A proposito... vi è piaciuto il GP in notturna? A me no, vederli correre in mezzo al buio è una gran tristezza... mi fa proprio schifo... Mah, se devo essere sincero non l'ho trovato cosi' drammatico...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 10, 2008, 17:10:37 pm |
|
a me è piaciuto parecchio, ho trovato interessante il riflesso del led di cambiata sul casco di rossi in rettilineo, di giorno non sarei mai riuscito a vederlo
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2008, 17:11:59 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
a me è piaciuto parecchio, ho trovato interessante il riflesso del led di cambiata sul casco di rossi in rettilineo, di giorno non sarei mai riuscito a vederlo
È vero, quello l'ho notato anche io. Tutto il resto, invece, pollice verso, preferisco il GP di giorno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2008, 17:12:06 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ma dai ? Credevo che quando inquadravano valentino tu giravi la testa...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2008, 17:12:07 pm |
|
A proposito... vi è piaciuto il GP in notturna? A me no, vederli correre in mezzo al buio è una gran tristezza... mi fa proprio schifo... È solo questione d'abitudine, in fondo le condizioni di visibilità per i piloti e per i telespettatori erano perfette, ed è questo ciò che conta.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 10, 2008, 17:13:15 pm |
|
Anche le scintille in piega si vedevano di più.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9
|
|
|
|