|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:27:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:28:42 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
A quanto andava?!? Ah, no, scusa, non l'ho incontrato in autostrada, era in una stradina qui dietro... Non so, avrà fatto i 30, stava arrivando a uno stop.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
saturn_v |
....E' piu' ecologico di una Euro 4...... |
|
Marzo 13, 2008, 08:42:10 am |
Utente standard, V12, 8016 posts |
|
...se sull'A4 pare di esser tornati ai bei tempi in cui si viaggiava a 160 all'ora in corsia di destra perchè le altre due erano occupate da missili terra-aria (lunedi son stato sverniciato praticamente da chiunque, ma il record lo devon aver fatto una S6 Avant e una S8 che son passate a velocità Warp) sull'A1 ieri ho fatto un incontro decisamente più interessante...
Azz la patente a punti e l'irrigidimento delle forze dell'ordine allora sono state tutte un bluff....ed i miei amici che mi dicevano di andare piano quando sono venuto in italia a Settembre che le "cose ora sono cambiate"...sti ca....cambiamento...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 13, 2008, 09:30:30 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Azz la patente a punti e l'irrigidimento delle forze dell'ordine allora sono state tutte un bluff....ed i miei amici che mi dicevano di andare piano quando sono venuto in italia a Settembre che le "cose ora sono cambiate"...sti ca....cambiamento...
non tutti i tratti autostradali sono sottoposti al controllo del sistema "Tutor". Dove c'è, funziona benissimo... conosco chi si è beccato 4 multe in due settimane! (Un pirla )
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 10:54:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
stamattina nei 65 km da percorrere da casa mia al lavoro a milano, tra statali, autostrada e tangenziale (eh si me le becco tutte, figata), ho incontrato due super apparizioni......una 599 nera e una V8 Vantage roadster....alla fazza
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 14, 2008, 11:03:40 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
stamattina nei 65 km da percorrere da casa mia al lavoro a milano
Porca troia
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 14, 2008, 11:05:40 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
stamattina nei 65 km da percorrere da casa mia al lavoro a milano, tra statali, autostrada e tangenziale (eh si me le becco tutte, figata), ho incontrato due super apparizioni......una 599 nera e una V8 Vantage roadster....alla fazza
e loro che faccia hanno fatto quando ti hanno visto vestito da ken shiro scherzi a parte ma ti pianti 130km al giorno per il tragitto casa/lavoro/casa ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 14, 2008, 11:18:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e loro che faccia hanno fatto quando ti hanno visto vestito da ken shiro scherzi a parte ma ti pianti 130km al giorno per il tragitto casa/lavoro/casa ? purtroppo per ora si......però li faccio con treno e metrò vari, tranne quando ovviamente mi serve la macchina per altro dopo il lavoro.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 14, 2008, 12:48:50 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Ci credo che hai fatto mega apparizioni, sarai stato 6 ore in autostrada, per il calcolo delle probabilità è facile che abbia visto roba bella... Io stamattina invece "solo" una DB9 nuova di pacca...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|