|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Loggato
|
|
|
Rudolf Diesel |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:30:42 am |
Utente standard, V12, 580 posts |
|
Oggi ho visto una M5 ultima serie, niente di veramente raro, ma forse dalle mie parti si, non ne avevo mai viste...mi ha sverniciato, (ero in motorino... ) me la sono vista spuntare negli specchietti di botto e quando mi ha sorpassato ho sentito un rumore strano, tanto che non ho capito se fosse il motore o il rotolamento degli pneumatici, boh... Certo esteticamente non cambia molto rispetto a una 5er normale, ma pensando al "mostro" di motore che ha sotto mette un po' in soggezione... Io ne ho visto una schiantata allo svincolo di Linate sulla Tangenziale di Milano.
|
|
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:34:41 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Oggi ho visto una M5 ultima serie, niente di veramente raro, ma forse dalle mie parti si, non ne avevo mai viste...mi ha sverniciato, (ero in motorino... ) Ah, beh, invece se fossi stato in macchina non c'era storia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Aprile 15, 2008, 11:41:17 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Ah, beh, invece se fossi stato in macchina non c'era storia Ovviamente....
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 15, 2008, 13:16:20 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 15, 2008, 13:51:45 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sì, invece che un bidone della rumenta sembra un bidone della rumenta con le marmittone, ne ho vista una pure io qualche settimana fa buahahahahahahahaha vero, più che un bidone della rumenta sembra proprio uno dei camion della munnezza visto quanto è enorme
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Aprile 25, 2008, 15:13:12 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Questo non è esattamente un "incontro" perché non l'ho vista io, comunque... Un mio collega ieri sera è stato tamponato da una R8 Tamponamento a bassa velocità (lui era addirittura fermo, doveva svoltare), non si è fatto niente nessuno. Però, insomma, un'R8... un signor tamponamento... Sarà stato all'imbrunire e la R8 con solo i LED accesi Ieri, son dovuto scendere a Mendrisio, neanche 20 km di autostrada, a Melide mi entra in autostrada -da cretino, ci sono anche i lavori sul ponte diga- una Maserati Coupé Gran Sport bianco perla, targa ticinese, e all'altezza di Melano, nell'altra direzione una Gallardo gialla ... neocastellana. La migliore davanti alla stazione di Mendrisio: una Thema 8.32 prima serie, in quel bellissimo bordeaux metallizzato, targa argoviese « Ultima modifica: Aprile 25, 2008, 15:17:02 pm da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 28, 2008, 00:25:42 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Venerdì sera altro carico da 11... Ducati Desmosedici RR son passato per sbaglio di fronte alla fabbrica ducati quando son stato all'ikea,bella la foto di stoner sulla facciata. prima c'era capirossi?
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 28, 2008, 08:55:49 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
son passato per sbaglio di fronte alla fabbrica ducati quando son stato all'ikea,bella la foto di stoner sulla facciata. prima c'era capirossi? Sì, fino a qualche settimana fa c'era ancora Capirossi. In compenso, la gigantografia di Stoner era già presente sopra l'entrata della Fabbrica, come pubblicità della Shell (e scritta "2007, the beginning of the Stoner Age", tamarrissima )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Aprile 28, 2008, 13:02:59 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
io ho avvistato la prima XF jaguar... era notte, non ho potuto vedere granchè della linea, a parte che sembrava altissima l'ho passata e mi son fatto ripassare x vederla bene in superstrada...sembrava aver una gran bella presenza comunque
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|