|
1132 Visitatori + 1 Utente = 1133
mauring
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
wolverine76 |
|
|
Marzo 07, 2008, 10:20:28 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
Ciao a tutti, mi avvicino da poco a questo fantastico nonchè utilissimo forum sul mondo delle auto e non solo... Ne approfitto per porvi una domanda alla quale dopo varie ricerche non sono riuscito a rispondere: dopo quanto tempo e di quanto si incremente il prezzo da pagare del bollo auto? mi spiego meglio: avendo il bollo scaduto da gennaio 2008 (la testa non mi accompagna più, lo so.. ) mi chiedevo quanto potevo ancora aspettare prima che il prezzo da pagare non aumentasse vertiginosamente... grazie in anticipo a tutit, Saluti
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2008, 10:22:32 am |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Benvenuto Sicuramente, prima lo paghi e meglio è, comunque puoi trovare qualche informazione qui: http://www.centroconsumatori.it/48v831d266.html * Se il pagamento “ritardatario” è effettuato entro 30 giorni dalla scadenza da rispettare, allora la sanzione è pari al 3,75% del dovuto; * Se il pagamento viene effettuato dopo il 30. giorno, la sanzione è pari al 6% del dovuto (5% per i ritardi maturati fino al 10.05.2000); * Se il pagamento avviene dopo il 12. mese, la sanzione è pari al 30% del dovuto
Inoltre, dal 1. giorno di ritardo e per ogni giorno di ritardo, entro il primo anno, oltre alla sanzione, si paga un interesse del 2,5% (dal 01.01.2004 )* annuo, sul dovuto.
Per i pagamenti oltre l’anno, oltre alla sanzione del 30%, sono dovuti interessi di mora nella misura del 2,5% per ogni semestre maturato a decorrere dal giorno successivo alla sca-denza del termine utile per il pagamento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
wolverine76 |
|
|
Marzo 07, 2008, 10:37:52 am |
Utente standard, Monocilindrico, 2 posts |
|
ammazza che rapidità! grazie davvero! mi sa che vado a pagarlo adesso!! grazie ed a presto!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2008, 14:38:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ciao a tutti, mi avvicino da poco a questo fantastico nonchè utilissimo forum sul mondo delle auto e non solo... Ne approfitto per porvi una domanda alla quale dopo varie ricerche non sono riuscito a rispondere: dopo quanto tempo e di quanto si incremente il prezzo da pagare del bollo auto? mi spiego meglio: avendo il bollo scaduto da gennaio 2008 (la testa non mi accompagna più, lo so.. ) mi chiedevo quanto potevo ancora aspettare prima che il prezzo da pagare non aumentasse vertiginosamente... grazie in anticipo a tutit, Saluti benvenuto Logan
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|