|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 07, 2008, 12:16:45 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
ah, e se non dovessi più trovare questo tipo di pneuamtico? Dovrei per forza di cose cambiarne 2? A quel punto potrei comprarne altri 2 di un'altra marca?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2008, 12:22:51 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ah, e se non dovessi più trovare questo tipo di pneuamtico? Dovrei per forza di cose cambiarne 2? A quel punto potrei comprarne altri 2 di un'altra marca?
Ah, beh, questo è un altro scenario... Se non dovessi trovarlo, io ne cambierei due, almeno per averli uguali sullo stesso asse. Se ricordi, mi successe una cosa simile con gli RE720, fortunatamente su Gommadiretto ne avevano ancora e ne comprai uno da loro, ma ormai ero rassegnato a doverne comprare due...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2008, 13:40:12 pm |
|
Credo che sia consentito avere una gomma più nuova e una più vecchia però, almeno stando a quanto c'è scritto qui: http://www.kleber.it/KleberIT/front/index.jsp?codeRubrique=8032005184616&codePage=KLEBER_PAG_CONSEIL2&lang=ITIl Codice della Strada impone che su di uno stesso asse, i vostri pneumatici siano : * della stessa marca * della stessa dimensione * della stessa categoria di utilizzo (es : strada, neve, fuoristrada) * della stessa struttura (diagonale o radiale) * dello stesso codice di velocità (T, H, V, W...) * della stessa capacità di carico Cioè, poniamo il caso, se Madbob ha dei Pilot Aplin, che non sono più in produzione, e ne sostituisce uno con il modello successivo (Primacy Alpin) dovrebbe andare bene anche per il CdS.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 07, 2008, 14:30:23 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Credo che sia consentito avere una gomma più nuova e una più vecchia però, almeno stando a quanto c'è scritto qui: http://www.kleber.it/KleberIT/front/index.jsp?codeRubrique=8032005184616&codePage=KLEBER_PAG_CONSEIL2&lang=ITIl Codice della Strada impone che su di uno stesso asse, i vostri pneumatici siano : * della stessa marca * della stessa dimensione * della stessa categoria di utilizzo (es : strada, neve, fuoristrada) * della stessa struttura (diagonale o radiale) * dello stesso codice di velocità (T, H, V, W...) * della stessa capacità di carico Cioè, poniamo il caso, se Madbob ha dei Pilot Aplin, che non sono più in produzione, e ne sostituisce uno con il modello successivo (Primacy Alpin) dovrebbe andare bene anche per il CdS. sei stato chiarissimo ... e mi pare anche ovvio che la legge non può limitare anche il modello. E' altrettanto ovvio però, che viaggiare con 2 modelli diversi sullo stesso asse è un pochetto una michiata; però è giusto consentirlo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2008, 14:35:29 pm |
|
E' altrettanto ovvio però, che viaggiare con 2 modelli diversi sullo stesso asse è un pochetto una michiata
Non posso darti torto Ma non credo ci siano differenze abissali fra due gome invernali di generazioni consecutive, in fin dei conti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|