|
866 Visitatori + 0 Utenti = 866
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 12, 2008, 18:07:22 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Domanda... la X6 dal vivo com'è? E dentro, i sedili posteriori sono da 2 persone o 3 persone? In foto vedo solo allestimenti per due persone, con una specie di portabicchieri in mezzo...
Chiedo, perchè se il Q5 non mi convincerà, l'idea dell'X6 è molto appetibile, e potrei pure considerare l'idea di prendere il 3.0 Turbo Benzina (un ritorno al benzina, per me)....
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
pininfa1967 |
|
|
Marzo 12, 2008, 18:59:14 pm |
Utente standard, V12, 6039 posts |
|
Domanda... la X6 dal vivo com'è? E dentro, i sedili posteriori sono da 2 persone o 3 persone? In foto vedo solo allestimenti per due persone, con una specie di portabicchieri in mezzo...
Chiedo, perchè se il Q5 non mi convincerà, l'idea dell'X6 è molto appetibile, e potrei pure considerare l'idea di prendere il 3.0 Turbo Benzina (un ritorno al benzina, per me)....
per quello che ho visto io la X6 è per me bruttissima
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 12, 2008, 19:36:54 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Quella esposta a Ginevra era una X6 50i full full optional, e aveva le 2 poltroncine separate, comodissime. Non so se sarà disponibile il divanetto posteriore per 3 persone. Esteticamente non mi piace per nulla, in foto parrebbe slanciata ma in realtà l'ho trovata troppo grossa massiccia e goffa. Meglio la Q5, a giudicare dai bozzetti.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2008, 19:46:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Quella esposta a Ginevra era una X6 50i full full optional, e aveva le 2 poltroncine separate, comodissime. Non so se sarà disponibile il divanetto posteriore per 3 persone. Esteticamente non mi piace per nulla, in foto parrebbe slanciata ma in realtà l'ho trovata troppo grossa massiccia e goffa. Meglio la Q5, a giudicare dai bozzetti. Quoto !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 13, 2008, 02:33:24 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Grazie a tutti per la Dritta.... In foto questa X6 mi intriga molto, ma se effettivamente dal vivo non e' cosi' slanciata come appare in foto...probabilmente "ricradro'" (si fa per dire) sul Q5.
P.S.: e' impressionante quante X5 nuove abbiano venduto da queste parti...ne incrocio letteralmente una ogni 5 minuti in citta'!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|