|
1135 Visitatori + 0 Utenti = 1135
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 09, 2008, 23:08:30 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2008, 08:46:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Alcune note: il guebbo pare abbia l'agilità di un noventenne: Voglio vedere te entrare nell'elise con doppia capriola carpiata
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Motesto |
|
|
Marzo 10, 2008, 10:24:44 am |
Visitatore, , posts |
|
Si vede che ti sei imborghesito sul SUV Comunque la Elise è veramente problematica, in confronto la S2000 è una berlina comodosa come accesso non è assolutamente vero. Serve la giusta tecnica che si affina col tempo e con l'uo, ma poi dopo è facile. L'importante più che l'altezza è non avere la panza!! Poi quella essendo una longherone basso è più facile come accesso/uscita!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 10, 2008, 10:46:42 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Ritornando alle cose serie, come vi è sembrata la Bocanegra, cioè la futura Ibiza? I fari posteriori mi sembra, dalle foto, che facciano lo stesso effetto di quelli sulla Mazda 3, cioè fann molto "culo basso"; è vero? Inoltre, dalla metà fino al culo mi sembra che ricordi molto la Corsa 3 porte; anche a dal vivo rende questo effetto? Che dimensioni ha? Si sa qualche caratteristica? Uscita sul mercato?
Che effetto vi ha fatto invece la Meriva Consept? A me ricorda mooolto la Musa; si sa qualcosa sulle dimensioni? Più o meno di 4,15?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2008, 10:48:14 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
il mezzo che mi ha esaltato di più del salone? La KTM Xbow, per me è semplicemente fantastica.....tutta in carbonio e con quell'arancio fosforescente, avessi i soldi la prenderei sul serio. Meravigliosa!!Anche solo da guardare
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 10, 2008, 10:50:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ritornando alle cose serie, come vi è sembrata la Bocanegra, cioè la futura Ibiza? I fari posteriori mi sembra, dalle foto, che facciano lo stesso effetto di quelli sulla Mazda 3, cioè fann molto "culo basso"; è vero? Inoltre, dalla metà fino al culo mi sembra che ricordi molto la Corsa 3 porte; anche a dal vivo rende questo effetto? Che dimensioni ha? Si sa qualche caratteristica? Uscita sul mercato?
Che effetto vi ha fatto invece la Meriva Consept? A me ricorda mooolto la Musa; si sa qualcosa sulle dimensioni? Più o meno di 4,15?
a me è sembrata molto interessante la concept che prefigura la futura Ibiza......confronto alla attuale culona immonda non c'è nemmeno il minimo paragone. Altro mezzo che ha stupito tutti in meglio...la nuova Scirocco, davvero bella, bassa, filante e molto sportiva esteticamente......sarà da tenere d'occhio sul serio
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:16:16 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Trovo molto brutta le Evo concept 2 volumi...davanti è simile alla 3 volumi quindi bella, ma dietro, casso, sembra la focus con i fari diversi...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 10, 2008, 14:21:49 pm |
|
a me è sembrata molto interessante la concept che prefigura la futura Ibiza......confronto alla attuale culona immonda non c'è nemmeno il minimo paragone.
A me non dispiace l'attuale, anzi, l'unica cosa è che ha degli interni inguardabili, sia come design che come materiali Dimensioni della nuova? Non ha l'effetto "culo basso"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:38:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 10, 2008, 14:39:37 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a me è sembrata molto interessante la concept che prefigura la futura Ibiza......confronto alla attuale culona immonda non c'è nemmeno il minimo paragone. Altro mezzo che ha stupito tutti in meglio...la nuova Scirocco, davvero bella, bassa, filante e molto sportiva esteticamente......sarà da tenere d'occhio sul serio
peccato per quel motoraccio che si ritrova.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 10, 2008, 20:44:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
La bocanegra è molto carina, non so che effetto potrebbe fare senza le solite appendici da Concept e con cerchi normali, però la base di partenza è ottima. I fati posteriori non fanno molto culo basso e sinceramente non ho visto molto la somiglianza con la Corsa, se non nella fiancata laterale post... Le dimensioni da depliant sono 4.06 di lunghezza, 1.71 di larghezza e 1.36 di altezza, speriamo restino le stesse nella versione di serie, specie l'altezza... Il concept ha il TSI da 170cv, sulla versione di serie invece non si sa nulla, e info non ne davano...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Madbob |
|
Marzo 11, 2008, 09:02:32 am |
|
La bocanegra è molto carina, non so che effetto potrebbe fare senza le solite appendici da Concept e con cerchi normali, però la base di partenza è ottima. I fati posteriori non fanno molto culo basso e sinceramente non ho visto molto la somiglianza con la Corsa, se non nella fiancata laterale post... Le dimensioni da depliant sono 4.06 di lunghezza, 1.71 di larghezza e 1.36 di altezza, speriamo restino le stesse nella versione di serie, specie l'altezza... Il concept ha il TSI da 170cv, sulla versione di serie invece non si sa nulla, e info non ne davano...
Bene, potrebbe essere un "affarino" mooolto interessante!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|